Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moni
Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo

Viaggio di nozze

Moni, il 17 Maggio 2022 alle 22:27 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze
Volevo qualche consiglio per quanto riguarda il viaggio di nozze avevamo in mente Dubai Bali e Maldive ma le Maldive ce le hanno sconsigliate per i monsoni ( ci sposiamo il 20 luglio ) per Bali molte ragazze ho letto che hanno la mia stessa ansia 😅 perché ultimamente dicono che sono aumentati gli scippi in mezzo alla strada e qualcun altro mi diceva dell febbre gialla che serve il vaccino ecc
Mi sapete consigliare qualcosa riguardo a Bali o qualche altra meta in Europa ?
Grazie in anticipo e auguroni a tutte ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 18 Maggio 2022 alle 08:42
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato da poco il viaggio a Bali, Lombok e Gili Trawangan, speriamo bene 🤞🏻😉 Sarei voluta andare alla Maldive ma dato che partirò a settembre me le hanno sconsigliate.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo fa quello che vuole, ma le Maldive le eviterei….
    Tutto il mondo è paese, ma bali non è così terribile come la descrive gente che non c’è mai stata!
    Basta saper stare in giro, fare attenzione!Ci sono più scippi in Italia…molti di più!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a bali ls prossima settimana, mslaria e febbre gialla sono più un problema di lombok che di bali, quanto agli scippi direi che bisogna stare attenti come un po' ovunque. guardando i vlog di questi ultimi tempi sembra che sia più vivibile, dato il calo di turisti: meno traffico e meno affollamento. Ma molti problemi si evitano con un driver che ti porta in giro, specie se non abituati a viaggiare in fai da te, eviterei il noleggio auto o motorino.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi restare in Europa, puoi vedere qualche isola della Grecia (Santorini in primis) oppure lr Baleari. Sicuramente la Grecia abbinando anche Atene ti permette di fare sia mare che cultura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa