Ciao sposine! Ormai sono prossima alle nozze (non mi sembra vero che manchino solo 6 giorni 😱😱) e, come ho letto in diversi post, anche io ho avuto diverse delusioni per invitati che non parteciperanno. Ovviamente non trattandosi di persone molto vicine a me, la delusione è durata poco e sono già passata oltre. Purtroppo la delusione più grande l'ho ricevuta da colei che reputavo una delle mie migliori amiche (la conosco da ormai dieci anni).. Per farla breve le ho detto che mi sposavo appena lo abbiamo deciso quindi un anno fa e mi aveva assicurato che ci sarebbe stata e si sarebbe organizzata con le ferie; invece poi da qualche mese è completamente sparita e non ha risposto ai diversi messaggi che le ho inviato per chiederle se veniva al matrimonio.. L'ultimo gliel'ho inviato ieri e non ho ricevuto risposta. Non riesco a trovare nessun valido motivo per un comportamento del genere e da ora in poi la cancellerò dalla mia vita, ma è inevitabile rimanerci male.
Anche voi avete avuto una grande delusione prima delle nozze? Come avete reagito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui