Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Super Sposa Giugno 2022 Avellino

Neosposine....critiche e commenti post matrimonio ne abbiamo ?

Sunshine, il 16 Agosto 2022 alle 15:51 Pubblicato in Just Married 0 25
Si sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo, sulla location e sull abito ho ricevuto solo complimenti e nessuna critica per fortuna. L'unica "critica" che mi è arrivata è da parte della migliore amica di mia cognata, ha detto che "sembravo senza emozioni" 😳 sinceramente ci sono rimasta malissimo, io ovviamente ero emozionata eccome. Se mi avesse detto che non gli era piaciuto il cibo ci sarei rimasta meno male. Questo mi ha portato a riguardarmi nei video mille volte per capire e a chiedere alle persone se avevano avuto la stessa sensazione....per poi arrivare alla conclusione che oltre a essere lei frustrata per una serie di questioni sue personali, lei al matrimonio NON CI DOVEVA ESSERE. Non era stata invitata da noi (non abbiamo rapporti con lei), ma mia cognata ci aveva chiesto di poterla portare per ricambiare l invito al matrimonio del fratello che lei aveva ricevuto qualche anno fa. Risultato: avere una persona invitata che se n è stata tutto il tempo in disparte, che NON MI CONOSCE se non in maniera superficiale e che quindi fa questi commenti

25 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 19 Novembre 2022 alle 20:01
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, sinceramente penso che non avesse altro da dire in quel momento...ma che critica è? Guarda, penso anche che è stata solo una sua "scivolata", non darci peso. Pensa che a me una persona mi ha criticato l'abito durante la serata, mentre un'altra persona mi diceva che era molto bello e che le era piaciuto tanto .....io sono rimasta di sasso! Ma proprio il giorno, a me, la sposa...ti pare normale? Che bisogno c'era di dire questo? Mha! Comunque anch'io non ho pianto, sono stata me stessa tutto il tempo, ma ero felice e raggiante e questo non significa non essere emozionati! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi.. a noi che ce ne frega delle critiche 😂 è stato il giorno più bello della nostra vita e quindi solo pensieri belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a caldo ero contentissima di come fosse andato... poi con il passare del tempo ho riflettuto e tutt'ora penso che ci sono state un po' di cose che sarebbero potute andare meglio.... il fotografo ha fatto pochi scatti a casa, specie nella mia stanza nulla, usciti dalla chiesa non abbiamo fatto foto nel centro storico, poi in sala non ho foto con gli invitati ai tavoli, non ho foto fatte per ex con i bambini, con le mie zie, con gli amici... io mi chiedo ma dovevo essere io a chiederle? Poi il Prete è arrivato un po' in ritardo... I capelli ( i miei sono liscissimi) erano ad onde ma arrivsti in sala, rivedendo le foto mi ritrovo dei capelli quasi lisci senza senzo. Giunti in sala, poco prima di entrare ha cominciato a fare un temporale e non se la finiva, abbiamo dovuto dire addio al buffet di antipasti che doveva svolgersi all'esterno della struttura 🫣. Dovevamo fare la foto ricordo con i parenti in un angolo all'esterno della sala ma siccome pioveva il fotografo mi ha proposto di farle davanti al tavolo al centro della sala ( cosa che se ci penso mi rifiuto di credere). Dovevamo fare il buffet di dolci all'esterno vicino la fontana e piovigginava e quindi abbiamo fatto tutto dentro tranne il taglio torta che abbiamo fatto di fretta, ciò non mi ha permesso di fare un cambio acconciatura gradevole ma solo molto arrangiato.
    Nessuno degli invitati ha fatto critiche in particolare, ma io più passa il tempo e più penso a tutte queste cose che in parte si potevano migliorare. 😣😣😣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda… l’unico commento è stato sull’orario: alcuni avrebbero voluto farci spostare dalle 15:30 alle 16 visto il caldo quei giorni, ma due giorni prima del matrimonio potevo chiamare tutti per spostare di mezz’ora come se cambiasse qualcosa!? 😂😂
    A parte questo nessun commento negativo, anzi, tanti commenti positivi che nemmeno mi aspettavo Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna critica,ma tanti complimenti😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto! Ma Ke razza di critica e' questa???? Sono sempre più convinta che ci sia gente che provi gioia solo nel criticare e dare aria alla bocca 😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo ricevuto complimenti su tutto.
    dalle emozioni trasmesse e provate durante il rito agli abiti, dalla strutturazione del rito civile alla location,dal cibo alla musica, dal fotografo agli allestimenti, dalle bomboniere ai segnaposto

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi critiche non ne abbiamo avute, espressamente. 😊 Ma si sa, il matrimonio non può piacere a tutti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risposta stupenda!! 🤣🤣👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per scelta abbiamo fatto un matrimonio semplice su un prato con aperitivo, io direi comunque abbastanza ricco. Ho ricevuto molti commenti positivi sull'atmosfera e sul fatto che così organizzato rispecchiava noi sposi, due ragazzi però si sono lamentati di aver mangiato troppo poco 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo. Ma il 4 agosto ci speravo, magari non nei 40 gradi (ed infatti erano 35 😅), ma sempre meglio di un temporalone con umidità al 95% e fresco che penetra nelle ossa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna critica, l’unica lamentela è stata sul caldo ma lì non è colpa di nessuno 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm da chi è venuto nessuna vera e propria critica (non che mi sia arrivata almeno), invece molti complimenti, l'unica cosaun po' mmm un "effettivamente se ci fosse stata l'animazione per i bambini sarebbe stato meglio", detto da una persona che non voleva lasciare i bimbi agli animatori ma poi ci ha ripensato... c'erano 5 bimbi e 4 coppie di genitori, tutte prima avevonchiesto di non farla, alla fine non l'ho prevista... Da chi non è venuto avoglia, su tutte: maggio 2022 troppo pericoloso per via del covid; inopportuno iban per lista viaggio; troppo lontano da roma (45 minuti dacroma e chiesa e location a 10 minuti l'una dall'altra) ecc...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica "critica" è stata sul sindaco: "comprategli gli occhiali nuovi!" o "ma é la prima volta che celebra un matrimonio?" perché si impappinava e non riusciva a leggere... peraltro ha ripetuto mille volte nomi e date di nascita così anche chi non sapeva della bella differenza di età tra me e lo sposo l'ha notata (e commentata).
    Niente di grave, l'abbiamo presa sul ridere...

    Ah, e mia madre era sconvolta perché abbiamo fatto il taglio della torta con una spada... "ma non me l'hai detto!" "Perché sapevo che non avresti apprezzato!""...infatti avevi ragione, hai fatto bene"😂Poi però è piaciuto anche a lei secondo me... 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica critica la foto con i familiari che non abbiamo fatto xkè ce en siamo dimenticati noi ed il fotografo e il brindisi al taglio torta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna critica anzi, solo una persona ha detto che il bacio che ci siamo scambiati dopo il matrimonio non era un granché 😜 ma mi ha fatto ridere perché sinceramente non mi piace scambiare effusioni davanti agli altri per cui chissenefrega.
    Per quanto riguarda te sinceramente non sta scritto da nessuna parte che la sposa debba manifestazione chissà quale emozione, anzi a dire il vero mi sembrano esagerazioni, adesso sembra che ci si debba emozionare e piangere anche quando si scelgono le scarpe o le bomboniere... anche meno.
    La gente guarda troppi programmi sui matrimoni in cui tutto è finito ed esasperato apposta e adesso ci si aspetta che ogni cosa sia sopra le righe e poi si rimane delusi se la cugina di ottavo grado non si interessa ai preparativi del matrimonio.Tu eri come ti sentivi di essere, tranquilla, emozionata a tuo modo, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno!!!P.s. ecco io non avrei invitato un'amica della cognata, se lei deve ricambiare un invito la invita a cena a casa sua 🤷🏻‍♀️, quindi lascia perdere, non è che devi piangere come una fontana per fare vedere che ti stai sposando!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo che è brutto, però tu sai del tuo coinvolgimento, non ci fare caso. Poi la gente non si sa nemmeno esprimere, spesso
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente le ho dato troppo peso..se mi avesse definito "tranquilla" non ci avrei badato ma "senza emozioni" è proprio brutto secondo me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siamo matti? Sul video capisco che si possa fare poco (sebbene io abbia fatto rifare alcuni passaggi, pur non ottenendo il risultato finale desiderato), ma sull'album non esiste che le foto le sveglia il fotografo. Fossi in te mi farei sentire, anche per tutti gli scatti sulla pennetta. E poi recensione negativa.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente. A distanza di 10 mesi sto ancora aspettando tutti gli scatti sulla Pennetta ..ma x fortuna mi ha dato già album e video ( solo che anche in questo caso ha scelto tutto lui )
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che piaghe sto fotografi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahahahaha rido all'infinito. Me la segno nel taccuino delle risposte da dare... 🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le critiche ci sono state sul fotografo che ha gestito tutto in maniera frettolosa e di questo se ne sono accorti anche gli invitati.
    Comunque non pensare a ciò che dice la gente, l'importante che siate felici
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che hai dato troppo peso a questa persona. Anche io ero molto più tranquilla di fm, ma ognuno reagisce in modo diverso, non c'è uno standard...insomma non perderei tempo dietro a questa gente.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a sta tipa avrei risposto cosi “tranquilla ci ha pensato in nottata mio marito a farmi emozionare”!!! Mah.. che gente🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione