- Matrimonio
- Community
Gabriella
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
Io e salvo ci siamo conosciuti ad un laboratorio teatrale, dopo un anno ci siamo messi insieme. La nostra città del cuore è Genova e la nostra canzone è... Visualizza altro
Io e salvo ci siamo conosciuti ad un laboratorio teatrale, dopo un anno ci siamo messi insieme. La nostra città del cuore è Genova e la nostra canzone è Rimmillu ru voti di Alessio Bondì.
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia nuziale si svolgerà nella chiesa della SS. Trinità alla Magione.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-salvatore-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
78
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed...
Ciao a tutte, sto girando un po’ tra vari fiorai… per adesso facendo solo dei preventivi, per poi scegliere quello giusto! Voi chi mi consigliate fra i tanti bravi bravi a Palermo? Ho visto ed amo i...
Ragazze chi conosce G32 come fioraio a Palermo? Ero quasi convinta di bloccare loro, sia per le recensioni che leggo qui che per l’ottimo prezzo.. Ma ho appena saputo che ad un matrimonio gli hanno...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1465 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM