Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
Io e salvo ci siamo conosciuti ad un laboratorio teatrale, dopo un anno ci siamo messi insieme. La nostra città del cuore è Genova e la nostra canzone è... Visualizza altro
Io e salvo ci siamo conosciuti ad un laboratorio teatrale, dopo un anno ci siamo messi insieme. La nostra città del cuore è Genova e la nostra canzone è Rimmillu ru voti di Alessio Bondì.
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faCiao a tutti! Io ho scelto come fiori per il matrimonio, i girasoli (che sono i miei fiori preferiti). Mi sposo a maggio del 2023.. Non sapevo che tema abbinare.. avevo pensato il tema siciliano e quindi accostare ai girasoli, dei fiorellini blu in...
Ho partecipato al post di Annalisa
1465 giorni fa
1465 giorni fa
1465 giorni faRagazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
1465 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1465 giorni fa
1465 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1465 giorni fa
1465 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed utilizzare l'abbonamento a Spotify Premium con delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1704 giorni fa
1704 giorni faArriviamo al quinto scatto che non può mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei ricordi? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM