Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente fanstastico! 😻 mi piace tantissimo specialmente perché diventa un momento molto divertente rimanendo comunque elegante 🥰
Visualizza messaggio citato
Adoro, adoro alla follia! 😻 Le accoppiate culinarie sono così originali e allo stesso tempo diventano super romantiche essendo appunto coppie 😹 bravissimi! 💕
Albero della vita è il tema. Farò aggiungere dell'edera sulla tela e cavalletto. I nomi dei tavoli sono i nomi degli alberi. In basso, ai piedi dell'albero ho aggiunto i nostri nomi. Lo ha dipinto il mio compagno.
Questo é il nostro. Abbiamo scritto i nomi delle spiagge di Formentera che noi amiamo
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo le canzoni del mare 🌊 dato che entrambi amiamo il Mare, abbiamo la location tra il verde e il mare e i colori saranno quelli 😍 non so ancora come farò il tableau se su legno bianco grezzo con una rete marina è un po' di conchiglie stelle Marine sparse o sullo specchio 🤩
Noi non avremo un vero e proprio tableau legato ad un tema, non avendone uno 😅 Il filo conduttore di tutto sarà l'ulivo, pianta che amo e che mi ricorda l'infanzia: sarà la parte verde degli allestimenti e avrò nel bouquet un ramo degli ulivi di mio nonno, che i miei mi porteranno direttamente dalla Sicilia. Ad ogni tavolo, ma se ne troverò a sufficienza ce ne sarà una per ogni posto, ci sarà una piccola pergamena con una citazione o una curiosità sull'albero di Ulivo. I tavoli non avranno un nome ma saranno numerati e le stampe con i nomi e i numeri sul tavolo avranno illustrazioni di rami di ulivo 😊
Noi avremo le città che abbiamo visitato insieme. Come sfondo avrò la cartina dell'Europa stile signore degli anelli (sfondo anche dell' partecipazione) e poi appenderò delle cartoline con i nomi degli invitati. Sul tavolo metterò le foto di noi nei posti del nome del tavolo