Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Ragazze raccontatemi del vostro tableau! 💕

Elisa, il 19 Aprile 2022 alle 15:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 78

Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️

78 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I titoli delle nostre canzoni d’amore, che faremo mettere anche dal dj 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua idea, originale! Noi avevamo realizzato un campo da calcio con le maglie della Juve, ogni tavolo un giocatore perché è grazie alla Juve che siamo conosciuti 😊
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il nostro! Il tema era lo spettacolo in tutte le sue forme, e come tableau abbiamo scelto di scrivere tutto ciò che volevamo trasmettere ai nostri ospiti!

    Ragazze raccontatemi del vostro tableau! 💕 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema vino e abbiamo fatto i tavoli con i nomi dei vini della nostra Regione o meglio del nostra città tra Monferrato e Langhe quindi dal moscato d'asti al Barolo 😃😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi metteremo una foto per ogni invitato con scritto sotto il numero del suo tavolo e un cartello che dice "trova la tua foto e troverai il tuo tavolo, porta la tua foto con te". Così potranno staccare la foto e portarla al tavolo dove ci sarà un tronchetto di legno dove inserirla. All'allestimento ci penserà la fiorista, cmq userà per appenderle o due vecchie scale o una cornice in legno

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi essendo appassionati di vinile, faremo il tableau e segnaposto a forma di vinile, con i titoli delle ns canzoni

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di comporto su una cornice argentata applicando su un nastro glitterato i cartoncini con i tavoli. Ogni tavolo avrà il nome di una pietra preziosa... come sostegno del segnatavolo la riproduzione di un diamante Il FM marito sta studiando gemmologia... Non potevamo scegliere diversamente..,😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accoppiate culinarie (cacio e pepe, ostriche e champagne, pane e marmellata, latte e biscotti, brioche e cappuccino ecc. ecc).

    Volevamo qualcosa che fosse un po' scherzoso e non troppo inflazionato.

    All'allestimento del tableau poi penserà la location, di solito appendono i cartoncini al ramo di un albero con dei nastri.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dei libri di fiabe… ogni tavolo avrà il suo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "ti amo in tutte le lingue del mondo" Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo i modelli di moto, lo trovi tra le mie foto

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiameremo i tavoli come le favole… tutte anche quelle non romantiche… tipo cappuccetto Rosso… per ricordare il finale di ogni fiaba
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo i nomi di vini rossi italiani.

    Per il tableau credo userò una cassa di legno da vino, metterò del polistirolo dentro, coprirò tutto con tappi in sughero e infilzerò dei bastoncini dove attaccherò i nomi dei tavoli con le persone. Tanto avremo si e no 10 tavoli.

    Poi a ogni tavolo metterò il segna tavolo su dei tappi di sughero. Sotto al nome del tavolo ci saranno frasi sull'amore/amicizia e vino. Ecco un esempio:

    Ragazze raccontatemi del vostro tableau! 💕 2

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i titoli delle canzoni di Raf che è il cantante che ha fatto iniziare la nostra storia post un suo concerto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione