Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Super Sposa Settembre 2022 Macerata

Allestimento colorato 💗

Tatiana, il 17 Gennaio 2023 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 61
Ciao a tutti!!


Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si preferisce di andare sul sicuro su delle tonalità più tenue e classiche, ma invece i colori possono essere molto eleganti a modo loro. Noi abbiamo deciso di fare un allestimento molto acceso e colorato perché ci piaceva l’idea di avere una cosa molto allegra e non classica. Vi lascio qua sotto delle foto e spero che possano essere d’ispirazione per qualcuno😊
Allestimento colorato 💗 1
Allestimento colorato 💗 2
Allestimento colorato 💗 3
Allestimento colorato 💗 4
Allestimento colorato 💗 5
Allestimento colorato 💗 6
Allestimento colorato 💗 7
Allestimento colorato 💗 8
Allestimento colorato 💗 9


61 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 24 Marzo 2023 alle 15:47
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie mille carissima!! Infatti la fiorista è stata molto molto brava ed ha fatto esattamente quello che avevamo in testa! consiglierei questa catena di fioristi a tutti ad essere sincera.
    Per quanto riguarda i segnatavoli, ho acquistato la base e i numeri da parte e li ho assemblati insieme.
    Si trovano su amazon e costano poco e dal vivo sono veramente bellissimiAllestimento colorato 💗 10
    Allestimento colorato 💗 11

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana,

    posso farti i complimenti?? L'allestimento è favoloso. Si vede che sei una grafica, sarà sicuramente stata molto brava la fiorista ma tu hai un bel stile. Posso chiederti come hai creato i segnatavoli?

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah graziiie mille cara ❤️❤️ si infatti sono grafica quindi abbiamo risparmiato un bel po sulle partecipazioni, menu, libretti, etc etc 😂
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premessa: arrivo dal thread sull'incoronazione perché mi incuriosiva il rito maronita e ho deciso di curiosare Smiley laugh Allestimento di gran gusto e che sicuramente si eleva sopra la massa! Sospetto che uno di voi due faccia il grafico o comunque lavori con il coloreSmiley laugh

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono semplicemente gusti! Essendo artista e i miei ospiti dello stesso ambito sicuramente non faccio una cosa vista mille volte e scelgo piuttosto una cosa che mi rispecchia per come sono e come vivo la mia vita. ma ripeto sono gusti personali ed ognuno è libero di scegliere ciò che lo attira di più 😉
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente così è stato 🥰❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi attira per niente …
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love A me piace molto!!!

    Trovo che dare un tocco di colore non è osare, anzi...è personificare l'evento per come gli sposi lo vogliono! Inoltre, questo colore così forte, dia anche vivacità e allegria...potrebbe divertire ancora di più gli invitati Smiley catface

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello posso immaginare 😍😍😍 è quello che rende un matrimonio personalizzato secondo me! Noi abbiamo avuto tanti complimenti ma non solo perché i colori erano belli, ma anche perché tutti hanno confermato che è un matrimonio che ci rispecchia e sicuramente se lo ricorderanno perché è diverso dai soliti matrimoni visti e rivisti
    Quindi avete fatto benissimo❤️❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie mille cara ❤️❤️ in effetti hai completamente ragione perché i colori accesi possono molto facilmente venire malissimo e rischi di avere un risultato osceno. Però se fatti bene e se la fiorista ha veramente un buon gusto per i colori secondo me ne vale la pena rischiare per il risultato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow molto bello complimenti Smiley love secondo me il discorso dei colori accesi ad un matrimonio può far paura semplicemente perché non è sempre facile fare gli abbinamenti giusti tutto qui e per non sbagliare si va sul classico

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io ho fatto un matrimonio non classico e che ci rispecchiasse molto (tavoli in legno grezzo, balle di fieno e coperte da picnic) e devo dire che tutti hanno gradito!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero unico bravissima
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo! Infatti è quello che rende il matrimonio memorabile!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie cara ❤️❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie millee ❤️❤️❤️ sii diciamo che era tutto molto particolare partendo dalle partecipazioni alle bomboniere etc etc anche perché abbiamo fatto un misto culturale tra i nostri due paesi e quindi il risultato era molto unico e diverso 🥰🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ❤️❤️ diciamo che a noi le solite cose non piacciono quindi l’importante è fare qualcosa che piace agli sposi visto che la festa è la loro e non quella degli ospiti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne è valsa la pensa visto il risultato!!! 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, moderno, originale e da rivista, complimenti. Anche noi abbiamo osato il blu e il giallo dei limoni. Complimenti
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ci vuole un pizzico di coraggio ed estrosità per scegliere i colori forti! Io per il mio matrimonio ho scelto nuances super soft, ma adorerei partecipare ad un matrimonio con colori vivaci!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io adoro!!!!!!! Finalmente una sposa che la pensa come me!!!!! Sono d'accordo con te tutti scelgono colori tenui (ovviamente ognuna è libera di pensarla come vuole) ma anche noi abbiamo voluto osare come voi con il rosso acceso! Perché per noi è una grande festa! I tuoi particolari li amo come anche il colore scelto fa subito festa!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, questi dettagli aiutano a ricordare un matrimonio secondo me (da parte degli ospiti). Mi piace vedere qualcosa di diverso altrimenti davvero è sempre tutto uguale!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allestimento originale❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie mille 🥰🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria ho deciso tutto io dai colori ai fiori anche al tipo di allestimento, poi ho girato il moodboard alla fiorista che si è organizzata con la wedding planner prevista con la location ed hanno fatto tutto a seconda di quello che avevo mandato io. I runner li ho acquistati io e i sotto piatti e posateli noleggiati. Poi essendo grafica ho fatto i menu da mettere nei piatti, lo specchio come segnatavoli etc..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce luiiii!! 😍😍 cmq il risultato merita tantissimo, veramente da rivista!! Sai che belle foto che vi rimangono
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha per fortuna mio marito si fida dei miei gusti e mi ha lasciato carta bianca per fare tutto come piace a me 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosita: vi siete affidati ad una wedding planner per questo allestimento o come avete fatto? Scusa ma sono alle primissime armi, ho iniziato i preparativi da un paio d settimane soltanto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso!! Però credo sia difficile trovare uno sposo che accetti questo allestimento 🤣 x dire il mio FM ha già detto no 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, colorato, originale, mi piace moltissimo 🥰 siete stati audaci, ma va bene così, l'allestimento deve rispecchiare i vostri gusti!!!
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍😍 e soprattutto originale, diverso dalle solite cose che si vedono in giro 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione