COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata, in attesa trepidante del nostro matrimonio!
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Ciao ragazze ad aprile faremo le pubblicazioni al comune.. come bisogna vestirsi???
Farò il matrimonio civile tra meno di due settimane e la cerimonia con rito simbolico a fine settembre. Mi dispiacerebbe aspettare 6 mesi per mettere le fedi. Voi le metteresti già da subito oppure...
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto...
Ciao ragazze mi dovrò sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso). Ho notato che a un paio di mesi...
Ciao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ciao sposine! ❤️ sono qui per chiedervi un consiglio sulle partecipazioni. Io ed FM abbiamo già comprato ed arredato casa, pensavamo quindi di non fare la lista nozze ma vorremmo inserire l'IBAN sulle...
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...
Ciao ragazze! abbiamo praticamente scelto la location e ci piace tantissimo... ma il dubbio che non mi fa star tranquilla è che l'orario di fine è previsto per le 19... per ovviare a questo problema...
Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️
Ciao !!🥰non so se avete mai visto questo film.. a me ha emozionato tanto .. e mi ha fatto vedere la differenza da prima che incontrassi Mattia a dopo.. stupendo 🥰🥰peccato per la fine, ma non entro...
Sposine e sposini! Qual è stato il momento più emozionante per voi? Condividete una foto se l'avete! Per me i momenti di massima emozione sono stati: il rito, in cui i testimoni hanno fatto dei...
Buongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
Perché hai scelto ""?
Tema scottanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invitereste un'amica del vostro fm, che è ancora una ex, o no?!
Perché hai scelto ""?
È una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi vuole usare Wedshoots?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci sulle Dolomiti. A lui piacerebbe in un hotel a me l’idea non dispiacerebbe, però il mio sogno sarebbe una cerimonia all’aperto in mezzo...
Ciao Sposine,sono nuova di questo gruppo e se possibile vorrei chiedervi un aiuto e consiglio: sapreste indicarmi una brava parrucchiera che se occupi anche di trucco sposa in provincia di Milano? Mi...
Ciao a tutte non ho un vero e proprio tema il nostro matrimonio gira intorno a noi e a ciò che ci piace.. e sia per il tebleau che per il centro tavola volevo fare qualcosa che riprendesse i nostri...
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla...
Ragazze ciao a tutte... Vorrei porvi questa domanda.. Non so nemmeno se posso in questo forum ma è lunico alla quale sono inscritta 😅 Da premettere che io non sono mai stata tipa da sognare il...
Buongiorno ragazze lucane... conosciamoci un pò... Io sono di Genzano di Lucania e il mio FM di Banzi (non so se conoscete la zona).. per motivi vari tra cui comodità,visto che abbiamo disabili e...
Ciao ragazze/i, sono ritornata dopo aver rimandato il mio matrimonio come tante di voi. mancano tre mesi al "nuovo" matrimonio ma c'è un ma... ho perso la voglia ,l'euforia, la magia. Sono ingrassata...
Ciao sposine, sono nuova e se tutto andrà bene mi sposerò il 18 giugno 😍 mi chiamo Valentina e sono molto felice di fare la vostra conoscenza... c e per caso qualcuna di Lecco per un informazione?
Le ho da parecchio, ma non le ho mai condivise... alcuni scatti del nostro giorno più bello 20.09.2020
Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo da 5 anni e vorrei trovare un modo "elegante" per dire gli invitati che di regali non ne vogliamo, visto che non ci serve nulla per la casa, ma sarebbe molto...
Ciao a tutti 🥰 Mi chiedevo, chi ha scelto la busta come lista nozze, come lo ha comunicato agli invitati? Io pensavo che fosse una cosa senza più taboo ormai, mentre dei miei amici che si sposano a...