Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Dicembre 2023 Trapani

Scarpe Jimmy Choo

Simona, il 16 Ottobre 2022 alle 20:09 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salvato
Ciao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5

Comode

53%

64 voti

Scomode

46%

55 voti

10 Risposte

Ultime attività da Doriana, il 17 Ottobre 2022 alle 15:15
  • D
    Sposa Novella Novembre 2023 Monza e Brianza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' da qualche anno che non provo scarpe Jimmy Choo, nella mia (limitata) esperienza ho appurato che la calzata cambiava sensibilmente da un modello all'altro ma la situazione potrebbe essere cambiata con i modelli attuali, per non sbagliare provale in negozio se ne hai possibilità. Le mie preferite, modello Lancer, erano purtroppo scomodissime sia con tacco 8,5 che 10!

    Con altri marchi italiani porto anche il tacco 12 senza particolari problemi!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me ne ha regalate un paio per la mia laurea mia nonna e le ho indossate tutto il giorno senza problemi, ti consiglio un numero di tacco basso se non sei abituata ( io le ho prese da 8)Smiley smile Per il matrimonio ho scelto altre scarpe quindi non posso dirti ma per la laurea le mie sfavillanti jimmy hanno camminato/ ballato su prati e san pietrini e hanno tenuto perfettamente Smiley love

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara!

    per me sono le scarpe eleganti più comode! Prima di prendere le Jimmy Choo, ero sicura di prendere le Casadei, ma per la forma del mio piede erano immettibili (mi facevano già male in negozio!)

    Le jimmy Choo invece per me, PERFETTE!!

    Il giorno del matrimonio le ho messe alle 14,00 e le ho tolte alle 3 di notte (e sono passata alla scarpa da tennis per fare gli ultimi balli e gli ultimi saluti agli ospiti).

    Io avevo scelto questo modello (ormai del 2019), tacco 10 cm:

    Scarpe Jimmy Choo 1


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese si yoox e le ho rese mi uccidevano il mignolino, mediamente scomode e più care.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che jimmy choo ti consiglio scarpe aquazzurra
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io le ho prese per il mio matrimonio… stupende sono stupende, ma ti dico che non sono più comode di altre scarpe decisamente meno costose! ( mi ha lasciata basita il fatto che non avessero all interno un cuscinetto morbido visto il costo elevato )

    Se lo store in cui le andrai a provare avrà la moquette ( io sono stata in quello di Milano aperto da poco ) ti sembreranno le scarpe più comode al mondo, ma attenzione, xk una volta a casa l effetto non sarà lo stesso.

    Io ho preso un tacco 8.5… le ho tenute fino alle 18 ( dalle 11 del mattino ) ma poi ho dovuto sostituirle…
    Dipende tanto dal tuo tipo di piede e se sei una persona che soffre di dolori ai piedi..
    Io ho sempre voluto jimmy per il mio matrimonio quindi le ho acquistate nonostante tutto… se anche tu sei come me allora”vai e comprale”.. se invece la tua è solo “un idea” allora ti dico valuta alternative meno costose 😉
    Scarpe Jimmy Choo 2

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho provate ma dopo due secondi in piedi le mie dita gridavano pietà...specifico però che stando sempre in scarpe da tennis ormai la pianta del mio piede non sopporta le punte strette Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastiche ma secondo me un po' scomode
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comodissime!!! Anche io ti consiglierei 8.5 per quel giorno
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due ti consiglio il tacco 8,5 , io personalmente indosso un mezzo numero in più e sono un guanto. Ti consiglio, se sono il tuo primo paio di provarle in negozio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione