Ragazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!!
Visualizza messaggio citato
Mi piacciono ! Io avrei scelto proprio questo colore !!!!
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io le avrò! Le mie 5 amiche strette e il mio FM uguale 5 amici stretti 😍 stile americano! Saranno vestite con un abito transformer comodo a tutte e riutilizzabile color verde petrolio brillante 😍
Borgogna, metto le modelle va che i selfie dinprova sono riservati 😆 tradotto: se li posto mi ammazzano. Non dono riuscite a convergere subun unico modello, ma stesdo colore e marchio.
Io le avrò e saranno dello stesso colore ma modelli diversi e il colore è rosa.
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le avrò, ma se le avessi avute le avrei volute assolutamente in nero! il modello dell'abito credo lo avrei lasciato a loro, in modo da sentirsi a proprio agio secondo gusti e fisicità
Ahahhaa è stato un parto sceglierlo...ho chiesto il loro supporto in quanto hanno tutte fisicità e colori diversi, ma alla fine ho deciso io e loro lo hanno visto solo ad acquisto fatto! Fortunatamente sia colore che modello è piaciuto!!!
Ciao chiara direi che è la cosa migliore scegliere un modello del genere così da poter essere versatile per tutte le fisicità ! Manca poco !😊
Io avrò 5 damigelle, le mie amiche più strette ed ex compagne del liceo. Anche io ho preso per loro l'infinity dress sul una tonalità di rosa antico/ rosa malva. Anche loro hanno apprezzato l'idea di poterselo mettere come vogliono ed è un vestito adatto a diversi fisici. L'unico neo è che è molto leggero come vestito lasciando molte parti scoperte e quindi sono diventate matte a trovare un giacchino da mettere sopra essendo aprile
Si che fortuna ti e’ andata bene !!!!😂🤣se dovessi pensare di trovare un vestito per tutte le mie amiche ……….. uscirei pazza🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Esatto, avendo un taglio a impero sotto il seno sono un passepartout anche per le fisicità diverse, e permettono di giocare con la parte alta del vestito sono state tutte molto contente ed è andata incredibilmente bene la scelta, rapida ed indolore. Non avrei mai pensato di riuscire a metterle d'accordo tutte subito e con così facilità!
Bella idea Cami ! Essendo una frana di mode non sapevo dell’esistenza di un vestito del genere !! Direi che è perfetto sopratutto se si hanno seni differenti !!😊