Ciao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione del Buzzi, ho anche avuto alcune esperienze (non parto) e ho visto grande competenza e una struttura ospedaliera ben tenuta. Inoltre il mio gine è un’istituzione del Buzzi, quindi perché ho dubbi? Perché so per racconti online e per esperienze dirette di amiche che il Buzzi ha un approccio molto “naturale” al parto, so che con una scusa o l’altra tendono a rimandare il momento dell’ epidurala, fino a quando si è talmente dilatate che non si può più fare. Ecco, io onestamente non voglio soffrire più del necessario, non voglio essere messa in ultimissimo piano manco fossi solo una generatrice di prole. Sono un essere umano e voglio che mi si dia modo di viverla al meglio, visto che la scienza lo permette e il medioevo mi risulta sia finito da un po’.
Questi i dubbi sul Buzzi, per cui come seconda opzione sto valutando il San Raffaele, ma non ho esperienze dirette e non conosco il reparto né i professionisti che ci lavorano. Mi raccontare le vostre esperienze su entrambi? Come vi siete trovate? Grazie e scusate il poema 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
20 location per un matrimonio civile a Milano e dintorni
Siete alla ricerca della location per le vostre nozze ma non avete ancora...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
6 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco cosa...

Gli invitati di nozze
I migliori look da invitata ispirati alla Milano Fashion...
Personalità, gusto e carattere sono i termini che meglio descrivono le mise...