Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Vicenza

Dati errati domanda Esta! Aiuto

Giulia, il 12 Luglio 2022 alle 11:39 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte! Per la nostra luna di miele alle Hawaii l’agenzia viaggi che ci sta seguendo ha presentato per nostro conto la domanda esta.
Purtroppo quando ha inserito i dati anagrafici ha sbagliato il mio anno di nascita 🥲 la domanda è stata comunque autorizzata pertanto risulta un ESTA attivo con i miei dati anagrafici sbagliati e numero di passaporto corretto.
Ho scritto all’assistenza e mi dicono che devo ripresentare la domanda, ma quando provo a farlo il sistema mi blocca in quanto con il mio passaporto è già attiva una domanda esta.Cosa posso fare?? Ci sono dei numeri da contattare? Grazie in anticipo!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Luglio 2022 alle 15:37
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno cercando di risolverlo ora speriamo bene! Provo a dare un occhio anche al gruppo di cui mi parlavi ! Dovremmo partire il 05/09/22
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… se posso darti un consiglio è quello di contattare l’ambasciata o il consolato in tempo utile.
    Altra cosa che puoi fare e a me per tante cose e consigli è stato utile, provare a sentire cosa ti consigliano gli utenti del gruppo Facebook “USA for you” è un gruppo valido , molto attivo e spesso ho visto domande di questo tipo…. Magari possono consigliarti in modo più dettagliato a chi rivolgerti.
    Anche perché il problema può essere un po’ rognoso da risolvere. Quando dovresti partire?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, farei risolvere a loro questo problema, anche perche' potrebbe essere rognoso.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli l’esta per le Hawaii. Però a questo punto devi dire all’agenzia di risolvere il problema che hanno creato. Non sarà certo la prima volta che si sbaglia un dato sull’esta, ci sarà un modo per annullarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ho scritto all’email di assistenza Esta e continuano a dirmi di rifare la domanda il problema è che il sistema non me lo permette 🥲
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a parlarne in agenzia?

    Forse devi scrivere all'assistenza, farti annullare la domanda in corso e presentarne una nuova, credo che sia il modo migliore.

    Dovrebbero esserci un tot di giorni per revocare/modificare la domanda, ho attivato l'etra di recente perché ho un viaggio a Boston programmato ad agosto. Cerco l'email e ti scrivo in privato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione