Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Lasnigo, Como · Da Marzo 2018

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2021

994giorni 8hh

Post

160
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Future mamme febbraio 2023 🍀🙏🏻
Eleonora in Future mamme, Il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...

Sharon, giovedì 28-Dic-23 2.672 51.024 10
Eleonora
Ospedale di Milano?
Eleonora in Future mamme, Il 7 Dicembre 2021 alle 12:42

Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...

Buzzi

25%

20 voti

Mangiagalli

29%

23 voti

Niguarda

18%

14 voti

Sacco

5%

4 voti

San Carlo

5%

4 voti

Altro (nei commenti)

18%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 24-Gen-23 52 978 1
Eleonora
Ostetrica privata al parto
Eleonora in Future mamme, Il 12 Novembre 2022 alle 11:47

Ciao a tutte, sono qui per confrontarmi e avere un po’ di info che non è semplice reperire da gine o strutture ospedaliere. Premetto che ho una gran fifa del parto e dopo questi primi mesi in cui ero...

Ely32, lunedì 14-Nov-22 9 446
Eleonora
Ecografia 3d o 4d
Eleonora in Future mamme, Il 16 Ottobre 2022 alle 13:05

Ciao ragazze, stavo pensando di fare un’eco in 3d o 4d, visto che la maggior parte delle eco sono ovviamente finalizzate a verificare lo stato di salute del feto e il mio gine non si interessa tanto...

Antares, lunedì 17-Ott-22 15 313
Eleonora
Partorire al Buzzi o al San Raffaele di Milano?
Eleonora in Future mamme, Il 7 Settembre 2022 alle 08:25

Ciao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione...

Ospedale Buzzi

38%

15 voti

Ospedale San Raffaele MI

60%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 11-Set-22 18 421
Eleonora
Sono la testimone!!! 😍
Eleonora in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2022 alle 22:43

Ciao ragazze, una mia cara amica mi ha chiesto di farle da testimone! Sono felicissima che abbia pensato a me e oltre a chiedervi cosa potrei fare o non fare per renderla felice e farle trascorrere...

Natalie Zuccolotto, venerdì 18-Mar-22 2 280
Eleonora
Il nostro gioioso giorno
Eleonora in Just Married, Il 8 Febbraio 2022 alle 22:35

Ciao ragazze, ieri abbiamo definito le foto per l’album e siamo felicissimi. Le fotografe si sono confermate una scelta fantastica e le foto ci hanno fatto rivivere quel giorno pieno di gioia, sorrisi...

Laura, giovedì 10-Feb-22 20 403
Eleonora
Caricamento foto nei post
Eleonora in Assistenza, Il 8 Gennaio 2022 alle 09:27

Ciao, ho un problema all’app Nel rispondere ai post, non mi permettendo caricare le foto. O meglio, la seleziono dalla mia galleria, la carica e poi resta l’immagine grigia con il cuore bianco e se...

Alessia, martedì 11-Gen-22 8 66
Eleonora
Scelta ospedale Milano
Eleonora in Future mamme, Il 8 Dicembre 2021 alle 18:36

Ciao ragazze, ma come avete fatto a scegliere in quale ospedale farvi seguire??? Se cerco online su tutti trovo (ovviamente!) esperienze positive e altre terrificanti, quindi non riesco a capire....

Ely32, giovedì 9-Dic-21 4 145 1
Eleonora
Un 30.7.2021 come speravamo!
Eleonora in Just Married, Il 1 Agosto 2021 alle 06:54

Ciao a tutte, volevo solo condividere con voi la gioia immensa! Ci siamo sposati il 30 luglio, dopo aver rimandato per due volte, con qualche imprevisto da gestire, organizzando tutto completamente...

Eleonora, giovedì 2-Dic-21 21 541
Eleonora
Recensioni e foto post
Eleonora in Assistenza, Il 2 Ottobre 2021 alle 19:10

Buonasera, ho inserito recensioni per tutti i miei fornitori senza problemi, invece per le fotografe non riesco. Mi è stata cancellata due volte la recensione (positiva e con foto caricate) e senza...

Alessia, lunedì 4-Ott-21 2 71
Eleonora
Nutrizionista Milano
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Settembre 2021 alle 10:58

Ciao ragazze, come da titolo, vi chiedo di potermi suggerire un nutrizionista a Milano e dintorni che sia empatico/a, in gamba, preparato/a e aggiornato/a! Ho bisogno di perdere un po’ di chili, mi...

Barby, lunedì 6-Set-21 12 368
Eleonora
Help lavanderia Milano e dintorni!
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 2 Agosto 2021 alle 10:59

Ciao ragazze, come da titolo, vi chiedo se potete consigliarmi una lavanderia per portare il mio abito! Non ne conosco di fiducia e non vorrei lo rovinassero! Grazie mille 🥰

Monia, lunedì 2-Ago-21 6 77
Eleonora
Confronto per wedding bag e bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2021 alle 11:47

Ciao ragazze, per le wedding bag, quante ne avete fatte? Noi avremo circa 40 ospiti presenti ma farne solo 20 mi sembrano pochi. Secondo voi se ne faccio 40 è proprio sprecato? Per le bomboniere, mi...

Lory, venerdì 16-Lug-21 9 117
Eleonora
Tableau
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2021 alle 22:57

Ciao ragazze, dubbio tableau! Come avete sistemato il tavolo sposi? I tavoli nel tableau lo avete più o meno sistemati nello stesso ordine in cui poi li trovano nella sala? Per lo staff, avete...

Roberta, giovedì 15-Lug-21 9 206
Eleonora
Regalini damigelle
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2021 alle 22:36

Ciao ragazze, avremo due bimbe damigelle (8 e 10 anni) e vorremmo fargli trovare al tavolo un regalino ciascuna che possa farle felici e anche intrattenerle un po’ fino a fine pranzo (per loro...

Xenia, domenica 11-Lug-21 5 109
Eleonora
Wedding bag
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2021 alle 09:30

Altro giro, altra corsa…altra domanda! 😂 stiamo organizzando le wedding bag. Tra le varie cose avevamo pensato ai ventagli, però in realtà nel posto in cui saremo il clima a luglio è di solito tra i...

Lory, venerdì 9-Lug-21 19 154
Eleonora
Piccoli dubbi organizzativi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2021 alle 08:09

Ciao ragazze, stiamo organizzando le ultime cose e abbiamo due dubbi. In chiesa gli invitati da parte della sposa stanno dal suo lato e quelli dello sposo dall’ altro. Si fa anche al ricevimento?...

Xenia, venerdì 9-Lug-21 12 149
Eleonora
Piccolo memo sulle disposizioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2021 alle 23:13

Ciao a tutte, nelle wedding bag vorremmo mettere un cartoncino con scritti un paio di memo (tipo tenere la mascherina e altre cose), onde evitare situazioni spiacevoli. Qualcuno l’ha fatto o ha...

Eleonora, giovedì 8-Lug-21 6 124
Eleonora
Offerta al Parroco
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2021 alle 14:04

Ciao a tutte, ho un dubbio. Ci sposeremo in una parrocchia diversa dalla nostra e il nostro parroco verrà a celebrare il nostro matrimonio. Mi chiedevo se sarebbe più carino passare nei giorni...

Eleonora, mercoledì 7-Lug-21 9 142
Eleonora
Rapporti e ciclo
Eleonora in Future mamme, Il 1 Luglio 2021 alle 22:32

Ciao a tutte, scusate la domanda, ma mi chiedevo una cosa. Prima di un anno di tentativi a vuoto il ginecologo non considera il non rimanere incinta un “problema”, ma mi chiedevo: significa che per...

Eleonora, venerdì 2-Lug-21 16 470
Eleonora
Bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2021 alle 12:30

Ciao a tutte, come bomboniere avremo dei sacchetti di iuta con dentro dei libri e mi chiedevo come poterli sistemare sul tavolo. Vorrei prendere dei cestini in rattan, ma costano un bel po’...

Giulia, giovedì 1-Lug-21 20 126
Eleonora
Borsa della sposa!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2021 alle 21:26

Ciao a tutte, manca poco più di un mese al nostro grande giorno! Stiamo cercando di fare tutte le cose che mancano e oggi pensavo che sarebbe il caso di fare una lista delle cose da portare con me. La...

Giulia, mercoledì 30-Giu-21 10 254 3
Eleonora
Regalo alle amiche
Eleonora in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2021 alle 21:41

Ciao a tutte, come da titolo, oggi mi chiedevo se potrei in qualche modo “sdebitarmi” o ringraziare in qualche modo le mie amiche, che ha organizzato (e pagato) l’addio al nubilato, facendomi...

Eleonora, lunedì 28-Giu-21 10 186
Eleonora
Animazione/baby sitter
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2021 alle 23:01

Ciao a tutte, stiamo definendo le ultime cose e ormai è chiaro che gli invitati presenti saranno meno della metà. In lista c’era una quindicina di bambini e ora ce ne saranno solo due, cioè le nostre...

Xenia, giovedì 24-Giu-21 17 176
Eleonora
Naked cake e decorazioni
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2021 alle 17:03

Ciao a tutti, avrei una domanda sulla torta. Abbiamo scelto una naked cake con fragole, qualcuno di voi condividerebbe qualche foto? Il dubbio che abbiamo, in particolare, riguarda il fatto che alcune...

Eleonora, domenica 28-Feb-21 10 196
Eleonora
Ci riprovo - aiuto make up/capelli
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2021 alle 01:03

Ciao a tutte! Qualcuna può indicarmi un parrucchiere che: - sia bravo - non mi bruci i capelli - non mi strappi i capelli - non mi tratti i capelli come se domani dovessi radermi a zero - ascolti...

Debora, domenica 7-Feb-21 4 163
Eleonora
Abito damigelle bambine
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2020 alle 19:35

Ciao a tutte, posso chiedervi di condividere le foto degli abiti delle vostre damigelle? I modelli che ho visto online non mi fanno impazzire! Vi chiedo se potete anche dirmi quanto li avete pagati e...

Angela, giovedì 22-Ott-20 22 296
Eleonora
Incisione fedi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2020 alle 21:11

Ciao a tutti! Come da titolo, abbiamo un dubbio sulla data da far incidere all’interno delle fedi. Tra giorno, mese e anno avete fatto mettere il puntino o solo uno spazio? Avete una foto per farmi...

Anna, mercoledì 10-Giu-20 9 243
Eleonora
Petali
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2019 alle 15:06

Ciao ragazze, tema petali. Avrò come flower girl le nostre due nipotine ed entreranno prima di me, spargendo petali. Chi lo ha fatto che petali ha usato? Erano finti? Di che materiale? Non di rischia...

Tiziana, venerdì 5-Giu-20 9 100
Eleonora
Menù
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2020 alle 11:11

Ciao a tutte! Per cambiare un po’ argomento - sennò anche qui si legge solo di Covid - che idee avete per il menu? Sarà leggero o super ricco? Spenderete tanto? Avete scelto i vini base che sono...

Eleonora, venerdì 1-Mag-20 41 296
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2020 - Milano
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 26 Marzo 2018 alle 11:44

Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno e ho pensato di fare un salutino (sperando sia gradito)! Buona giornata Eleonora

Puffa, mercoledì 22-Apr-20 23 217

Gruppi generali

Ispirazione