Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Piccolo memo sulle disposizioni

Eleonora, il 7 Luglio 2021 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, nelle wedding bag vorremmo mettere un cartoncino con scritti un paio di memo (tipo tenere la mascherina e altre cose), onde evitare situazioni spiacevoli. Qualcuno l’ha fatto o ha pensato di farlo? Vi va di pensare insieme a un testo da utilizzare o condividere quello che avete già pensato? Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Luglio 2021 alle 12:56
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ormai più che noto, dovremmo saperlo a memoria! Ma mi sono imbattuta spesso in scene assurde, tipo colleghi che se la abbassano per parlare! Se a te non è mai capitato di vedere persone con mascherina abbassata al supermercato, o in giro, credimi che sei stata fortunata! Chiedevo solo un confronto su come poter scrivere due o tre indicazioni in modo carino 😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po'superfluo, alla fine se vengono al matrimonio tutti sanno quali siano le norme e le disposizioni. Per altro le mascherine vanno tenute solo all'interno e penso che questa cosa ormai sia risaputa. Però se a te piace e pensi che sia utile, fallo nel modo che preferisci 🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti metteremo un cartoncino nelle wedding bag, ma il dubbio è come scriverle in modo carino. Se nessuna di voi lo ha fatto, ce la ragioniamo insieme?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere utile lasciare un Memo nella wedding bag, se trovi una frase carina è ancora più bello inserirlo 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non condivido quest’idea. Nella wedding bag metterei direttamente le mascherine e il gel e basta senza scritte🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non ci avevamo pensato
    Effettivamente però mi sembra una bellissima idea !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione