'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
298Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Spose 2023 avete già trovato il vostro abito, siete alla ricerca o come me nn avete ancora iniziato la ricerca?? Che atelier avete scelto consigliamoci un po’ tra di noi
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione