Visualizza messaggio citato
Si ci sono stata domenica, è presa dalle tante domande fatte per il menu ho dimenticato totalmente di chiedere della sala e sopratutto di chiedere se i tavoli vanno rispettati come sono nella piantina 🤷🏻♀️
No, purtroppo foto della sala intera non ne ho. Per il menu ti hanno già chiamato? Perchè quando vai a sceglierlo, puoi rivedere la sala.
Si so che purtroppo i tavoli vuoti non possono essere tolti, rosa hai qualche foto solo della sala ? Ho dimenticato com’è e sopratutto come vanno i tavoli perché nella piantina nn rende. Ci sono troppi spazi vuoti nn si capisce molto
Eh in genere la disposizione è quella che vedi su piantina, però prova a chiedere. Per esempio a noi sono rimasti dei tavoli vuoti che non hanno potuto spostare.
Ciao rosa grazie mille per avermi risposta ☺️intendo se nella piantina esempio c’è un tavolo rettangolare sulla destra infondo e io vorrei metterlo a sinistra può essere fatto ? O devi seguire i tavoli come sono messi nella piantina
Buongiorno a tutte … anche io ho scelto Villa regina 😊 13/12/2024😍
Sposa Novella
Dicembre 2024
Benevento
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello, io ho scelto Verdi per avere la piscina, sarebbe la sala con i glicini al soffitto. Tu hai novità della wedding?
Non ancora, mi è stato detto a fine novembre però, ho pensato di chiamare verso metà ottobre se non dovessi essere ancora invitata, quale percorso hai scelto?
Ciao conosco una ragazza che si sposerà lì a dicembre 2024.
Sposa Novella
Dicembre 2024
Benevento
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve a tutte , quanto tempo prima siete riuscite a trovare la data? a me piacerebbe dicembre 2024 ma ho paura di non riuscire a trovare nulla. qualcuna di voi si è sposata o deve sposarsi a villa regina nel periodo Natalizio?
Non mettono nulla, è così come lo vedi e credimi, è bellissimo. Loro lo riempiono con i vari angoli del cibo. Poi ci sono dei lampadari bellissimi con delle candele che si accendono.
Siamo 120 persone Però io avevo capito che era quello con la piscina con i fiori che scendono Ci sono rimasta unPoPer caso hai qualche foto di come è allestitoQuindi solo gazebo senza piscina
Ciao Anna! Il gazebo è la sala vicino alla piscina e sinceramente, a noi non è sembrato tanto piccolo Quante persone siete?
Ciao volevo chiederti un info ke mi assale Anke io sposerò a Villa regina stesso percorso tuo della sala vanvitelli Ma il gazebo è quello piccolo giusto non quello che vicino c’è la sala con la piscina Hai qualche foto di come addobbano il gazebo?Xke io ero convinta che il gazebo e piscina erano uniche sale oltre io laghetti
Dai le tue risposte mi tranquillanti un po😂 sono stata a villa regina lo scorso anno a un matrimonio estivo ed è stato tutto molto bello, mi chiedevo per il cibo? Hai avuto problemi con il pescato dato che dicembre è un mese invernale non tutto si trova come d'estate.