Ciaoo!!🥰 anche io mi sposerò a Villa Regina💕 e come te siamo stati rapiti dalla bellezza e abbiamo bloccato subito la data 🥰 ci sposeremo il 22 settembre 2023 e non vedo l’ora!! 🥹 faremo anche il rito lì e tu?
Visualizza messaggio citato
.wuau mi sa che è una bellissima location ma più o meno su che budget siamo
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, È Villa Hirta, chiesa e Location sono a pochi passi l'una dall'altra (la chiesa l'adoro, è bellissima), siamo molti giovani sulla 30ina e l'idea dello street food nei vicoli dei borghi ci ha fatto impazzire, anche perché tutti appena escono dalla chiesa iniziano a mangiare le cose fatte al momento, senza aspettare noi 3 ore che facciamo le foto (tra l'altro anche cose fresche da bere tra cui birre artigianali). Poi è tutto organizzato con le navette, anche per i vecchietti, che vengono allestite le viarelle con le sedioline e il mangiare gli viene portato dallo staff. Sono 2 ville, una per l'aperitivo e l'altra per il pranzo, se ti piace il rustico e il semplice è per voi 🥰 l apertura della torta e il buffet di dolci poi viene fatto nel giardino degli ulivi. Per noi Casertavecchia ha un valore importante perché ci siamo fidanzati lì 💜
E che villa è? Io sono in cerca di una location
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Arianna, Noi andammo 1 settimana fa a visitarla, è stupenda e super competitiva con i prezzi del menù e tutto quello che offre. L'impressione che ci fece è stata: wow però è una fabbrica di soldi, lo staff mi sembra fatto di robot 😂 insomma però l'avremmo scelta se non fosse stato che abbiamo trovato una villa che più ci attribuiamo al nostro essere 🥰
Scusami ma a me il menu da 120 non è stato proprio proposto... mi hanno detto partivano da 126 e sono andata anch io ad aprile.
Sisi, non ho avuto problemi di strada sinceramente
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie un'altra domanda. Io anni fa volevo andare a visitare la Villa Belvedere ma la strada faceva così schifo che tornammo indietro. Lì le strade sono migliori?
Minimo di invitati 80 E ci sono due tipo di menu uno sui 120, ed un altro sui 125. Poi ovviamente più cose aggiungi piu il prezzo sale
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha un minimo di invitati? io per sbaglio nella community l´ho vista nominare, sono andata a vedere e io tipo: O________________O