Visualizza messaggio citato
Ciao scusami, si confermato. In pratica ci sarà un appuntamento con la wedding planner per quanto hk capito. Anche se noi viviamo a Torino, quindi non riusciremo ad esserci. Dobbiamo richiamare e prendere appuntamento per Dicembre
Io ho chiamato e mi hanno anticipato che il 27 ci sarà questo weeding day, per vedere tutte le coppie di sposi per vedere tutte le cose di tendenza del 2023 per le cose aggiuntive ed extra che si possono aggiungere o modificare e poi ci sarà in seguito anche l'appuntamento con la weeding con ogni singola coppia. E hanno detto che a breve mi chiameranno. Io ci andrò e voi? 😊
Ah ok buono a sapersi più tardi li telefono anche io. Anche se penso che cmq avrebbero dovuto chiamarci tutte un pò prima per avvisarci. Magari finalmente riusciremo ad avere info in più 🥰
Ciao Clara io mi sposerò dicembre 2023 mi era stato detto che entro novembre 2022 mi chiamavano, lunedì per una mia curiosità ho chiamato per chiedere se si sapeva qualcosa mi è stato detto che giorno 27 novembre ci sarà il wedding day
Ciao, mi sposo a villa regina il 4 agosto 2023. Conoscete un hotel nei dintorni dove poter dormire? Perché li non c'è la possibilità di fare pernottamento. In più per parlare con la wedding olanner ci xontatteranno loro o mi conviene chiamarli? Perché da quando abbiamo firmato il contratto non ho più avuto informazioni per nulla. Grazie
Ciao, anch io mi sposo a villa Regina 2023 ma ad aprile!!..per caso ti hanno detto quanto costa il rito civile e cosa comprende?..hai notizie sulla wedding?