Ciao a tutte anche io farò il ricevimento a Villa regina il 6 ottobre 2023. Chi in quel periodo? Per i fiori lasciate addobbo base? È vero che si può scegliere la seduta e il tavolo ma si paga come extra? Non ho chiesto direttamente a loro ma ho visto foto con tavoli diversi da quelli fatti vedere a noi. Grazie.
Visualizza messaggio citato
Sii sono tutte bellissime, ma loro ti daranno sempre La sala adatta al numero dei tuoi invitati ( almeno così hanno fatto con me )
Anche per la musica bisogna attenersi a ciò che viene proposto da loro?( ovviamente non mi riferisco ai cantanti neomelodici)
Si allora funziona che in base alla sala che scegli (sempre considerando gli invitati ) ci sono 2 sale annesse è un percorso praticamente, il ricevimento si svolgerà in 3 sale diverse. Ci saranno anche altri matrimoni però non vi incontrerete perché la villa è enorme e loro sono molto precisi su questo. Io quando andai a prenotare rimasi talmente rapita dalla bellezza della villa , che quando mi disse di altri matrimoni “non ci feci proprio caso”.
Ciao nunzia è compreso l’allestimento base, poi se vuoi cambiare devi metterti d’accordo con la wedding planner ( che è solo interna). Per i prezzi non so dirti con Previsione perché quando ho confermato io la data del matrimonio mi ha “bloccato” il prezzo di quell’anno.
Ciao,io mi ci sposo a settembre di quest'anno,e si hanno spazi dedicati alle varie cerimonie,quindi come già ti hanno detto non sarà condiviso nulla con altri invitati,se non gli spazi esterni,ma la villa è enorme quindi non ci saranno grossi problemi 😁 i 3 momenti della giornata sono svolti in 3 sale diverse e ben separate dalle altre
Ciao Arianna! Anche io devo sposarmi nel 2023 e a breve andremo a visitare la villa, sai dirmi qualcosa in più riguardo il menù e i prezzi? Grazie in anticipo ♥️
Ciao Bernadette nemmeno io ci sono mai stata come invitata però quando sono andata a visitare la struttura la mia consulente a villa regina mi ha detto che la struttura essendo grande hanno varie sale e vari spazi proprio per non condividere gli spazi con le altre cerimonie, in modo da non incontrarsi a meno che in tempo che si cambia sala e possibile incontrare qualcun'altra. Ma condividere le sale con altre cerimonie contemporaneamente questo no.
Ciao ragazze, io dopo anni che sognavo di sposarmi li ho finalmente visitato la struttura e dopo aver versato lacrime dovute dall’emozione dello splendore della villa mi è stato comunicato che la sala del ricevimento è affiancata ad in altra sala e che gli spazzi della villa potrebbero essere condivisi con altre cerimonie. Io non ci sono mai stata come invitata, qualcuno potrebbe delucidarmi su questa cosa?
ecco anche alcuni post di sposi che hanno celebrato le loro nozze proprio a Villa Regina Grottaminarda. In questo modo potrai confrontarti con loro, ascoltare i loro consigli e i loro suggerimenti. Per farlo, clicca sulla frase sottolineata: