Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Avevamo preso in considerazione per il nostro matrimonio villa taurinus a Pozzuoli.. Quando c'è stata da inviatata o si è sposata lì e mi saprebbe dire come si è trovato? Com'era il cibo?
Ciao ragazzee. Sono alla ricerca di una brava truccatrice. Ce ne sono tante ma ho paura di scegliere quella sbagliata 😂 Avrei scelto Francesca pennello ad occhi chiusi ma non ha disponibilità per la...
Salve, qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questa struttura? Vorrei capire se la cucina è interna
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
798 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
798 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
Nunzia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione