Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1174 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
1174 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1176 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1179 giorni faQuante come me? Vediamo
1228 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho partecipato al post di Antonella
1420 giorni faHo creato un post
1525 giorni faCiao ragazzee. Sono alla ricerca di una brava truccatrice. Ce ne sono tante ma ho paura di scegliere quella sbagliata 😂 Avrei scelto Francesca pennello ad occhi chiusi ma non ha disponibilità per la mia data, Dalila Piccolo ha un'altra sposa e...
Ho creato un post
1557 giorni faSalve, qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questa struttura? Vorrei capire se la cucina è interna
Ho partecipato al post di Arianna
1560 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1564 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nunzia
1575 giorni faHo creato un post
1578 giorni faCiao a tutti, da un paio di mesi ci siamo messi alla ricerca della location per il nostro matrimonio che avverrà a Giugno 2023. Ne abbiamo visitate già molte, ma sento che nessuna mi ha ancora emozionata completamente. Io desidero un ricevimento...
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1613 giorni faSalve a tutti!😊 Qualcuno saprebbe darmi informazioni in merito a questa villa? L'ho visitata e sono rimasta molto colpita ma vorrei sapere l'organizzazione, il cibo ecc se possano rientrare tra le mie aspettative. Mi preoccupa molto questo...
Fotografi garanzie ANFM