Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Aiuto scelta location in Campania

Nunzia, il 3 Gennaio 2022 alle 14:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti, da un paio di mesi ci siamo messi alla ricerca della location per il nostro matrimonio che avverrà a Giugno 2023. Ne abbiamo visitate già molte, ma sento che nessuna mi ha ancora emozionata completamente. Io desidero un ricevimento vista mare. Al momento ho visitato:
Villa punta pennata, villa scalera, villa aragonese, punta romana, villa tauriunius, hotel Elisabetta e villa cimmino. Sono tutte molte belle ma alcune non ci siamo con il prezzo ed altre non mi convincono come struttura. Non voglio accontentarmi ma allo stesso tempo voglio trovarla in fretta perché ho notato che sono quasi tutte pienee😭😭

9 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 13 Gennaio 2022 alle 00:12
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di visitare Torre bassano se hai massimo 140 invitati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di individuare le location che rientrano nel budget così ottimizzi il tempo. Vicino hotel Elisabetta c'è la canonica,molto particolare perché si sviluppa in altezza,infatti era tra le nostre possibili scelte. Abbiamo visitato villa edelweiss,poi conosco villa riflesso,che permette l'arrivo degli sposi dal lago su una sorta di barca,altrimenti devi spostarti e magari provare con villa antica le dune,ci si sposa una mia amica. Puoi vedere i fornitori qui sul sito e trovare quelle che rispecchiano i tuoi gusti 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa gervasio,mama mare, villa epitaffio
    • Rispondi
  • Giannamaria
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Giannamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dalle foto e dai video sembra spettacolare … ma la sala preoccupa anche noi! Proveremo a vederla da vicino.. grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.
    Quando ci sono stata ho visitato anche villa scalera e avrei fatto i due preventivi lì ma purtroppo sono stati disorganizzati. Il direttore di sala avrebbe dovuto accogliere noi per il preventivo ma nello stesso tempo arrivò un'altra coppia e iniziò il giro con loro. Attesi per 30 min ma nel frattempo avevo un altro appuntamento. Andai via perché le location non ci soddisfarono. In particolare proprio punta pennata, ne eravamo innamorati fin quando non abbiamo visto la sala😅
    • Rispondi
  • Giannamaria
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Giannamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in cerca … posso chiederti delle informazioni sui prezzi di Villa punta pennata?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, non mollare sono sicura che quando sarà la location giusta lo capirai al volo Smiley heart

    Tienici aggiornati mi raccomando!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene stabilire un budget e visitare solo quelle che vi rientrino,per ottimizzare. Se poi ti piace una fuori budget non potreste tagliare da qualche parte e scegliere la location dei tuoi sogni?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, purtroppo se sono già tutte quasi piene penso che dovrai vedere quella che ti convince di più e che rimane nel budget. Hai provato a vedere le location qui sulla comunity?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione