Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli

Villa taurinus

Antonella, il 26 Settembre 2021 alle 14:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Avevamo preso in considerazione per il nostro matrimonio villa taurinus a Pozzuoli.. Quando c'è stata da inviatata o si è sposata lì e mi saprebbe dire come si è trovato? Com'era il cibo?

27 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 10 Giugno 2022 alle 20:16
  • N
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete informazioni riguardo quantità e qualità del cibo? Mi parlano bene della qualità ma in molti dicono sia poco😓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io credo fino a 150 ci possono stare tranquillamente sfruttando tutta la sala interna... Noi ne abbiamo di meno quindi sfrutteremo solo un lato... In generale qualsiasi location che ti piace consiglierei di prendere appuntamenti e di visionare sempre da vicino per toglierti tutti i dubbi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ma villa taurinius quante persone può ospitare?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve, per caso avete il menù per mandare qualche foto?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego di nulla.. Ps se ti può essere utile domenica 24 ottobre fanno un evento gratuito si chiama il calendario delle spose (lo trovi su face) basta iscriversi.. E credo che fanno anche preventivi...io ci vado per vedere la sfilata e magari qualche altro fornitore che sarà li..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata chiarissima. Mi farò un giro per fare qualche preventivo, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara i prezzi partono dai 135 ai 150 più il 10 % di Iva quindi l ultimo per esempio viene 165 e, Però non è inclusa confetta o angolo cubano, fuochi ecc(come quasi tutti) alla fine puoi raggiungere i 150, 155 come i 170, 175 euro.. Però ti posso dire che ha due menù tradizionali e già quello da 140 era abbondante .. Noi essendo pochi invitati (80)siamo stati un poco penalizzati su qualcosina (tipo la scelta del giorno)..però ti posso dire che loro ti vengono molto incontro magari anche personalizzando su qualcosa il menù .. Noi forse abbiamo un pochino esagerato 😂 il mio fm è pó troppo tradizionalista perché personalmente già il menù medio o lo street(magari aggiungendo le ostriche) già era perfetto per me, che equivale già al massimo che hanno altre location in cui sono stata.. Ti consiglio di farti comunque un giro e fare le tue valutazioni.. 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maryterry vorrei chiederti su che prezzi si aggira questo tipo di menù a Villa taurinus. Anche noi siamo interessati ad una soluzione un po’ più tradizionale, e tra l’altro una mia amica è stata pochi giorni fa in questa Villa ed ha detto di aver mangiato molto bene, però prima di andare a visitarla vorrei capire se rientra nel nostro budget. S
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li conosco, darò un occhiata per avere un idea.. Comunque si, si parte dal 1200 (siae a parte)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi già avevamo in mente di chiamare comunque un gruppo voce sax ecc.. Ho fatto una ricerca e ho visto che fino a qualche anno fa si affidavano anche agli street sound che sono davvero bravi e la voce di lei è pazzesca, magari cercali su istagram o Facebook per farti un idea... Anche se loro mi hanno nominato anche qualcun altro di cui non ricordo il nome.. Che pure hanno detto che sono bravi e ho visto qualche storia stesso d V. Taurinus ma ancora devo inquadrarli.. Quindi poi decideremo.. ma sui costi non ho idea credo che dipendano da quanti componenti uno sceglie..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per quanto riguarda villa taurinus, con la musica come avete fatto? A noi ci è stato detto che è solo interna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scartato punta pennata per la sala e personalmente nemmeno il bagno mi è piaciuto😅.. Il calamoresca è più bella come struttura .. Però ci ha dato una sensazione diversa villa taurinus.. La sala era proprio come la desideravamo.. Poi rispetto al calamoresca che si svolge tutto all' interno... Villa taurinus ha quello spazio esterno con quella piscina che è davvero particolare che a noi personalmente ha colpito molto.. Diciamo noi girandone tante e vedendo tante proposte di menù.. La perfezione non esiste.. Però Taurinus è stata l unica in cui non abbiamo trovato difetti e racchiudeva un pó tutto quello che desideriamo ..😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto la stessa sensazione a punta Pennata, avremmo duvuto svolgere tutto fuori all'aperto perché la sala non era all'altezza della struttura. Abbiamo preferito vedere altro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al calamoresca ci sono stata varie volte in questi anni,sia a passarci un week and, sia per una cerimonia.. Posso dirti che insieme a punta pennata, secondo il mio parere ha la vista più bella in quelle zone.. Per com è strutturata appena entri ti da subito l impressione di una location moderna e di classe, però le sale messe a disposizione per quanto siano belle a noi ci hanno dato un senso di freddezza, c' è un qualcosa" che non ci piace...(ma questa credo sia una cosa soggettiva, ma è stato uno dei motivi per cui non l abbiamo scelta) il cibo è di qualità, ma le porzioni negli anni sono passati da un abbondante al giusto " e questo ci può anche stare, però ti offrono la scelta di un solo menu che poi si possono aggiungere extra a piacimento, ed è composto da aperitivo, 4 antipasti serviti, più ostriche (loro hanno detto che era un omaggio) 2 primi e un secondo, frutta e dolci e confettata.. Il prezzo sei sui 170...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sentito della possibilità di avere più cerimonie nello stesso giorno, ed anche questo mi fa pensare.. Calamoresca com'è?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa regina era il sogno di una mia cara amica... E anche lei è indecisa per 2 motivi la distanza (motivo per cui io invece non ho scelto orsini mood sempre ad avellino che da vicino è spettacolare) e anche perché ci sono vari matrimoni, anche se non si incontrano " quando vai a prenotare ti devi accontentare delle sale che rimangono.. Però chi conosco che ci è andato mi ha detto che si mangia bene e abbondante e come prezzo stai un pochino sotto al menu che hai scelto tu..in tutto ciò poi sono stata anche a villa P. Pennata, scalera, Ammot, mamamare, villa posillipo, gabbiano, calamoresca, sohal beach, labelon.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo visto villa perrotta, punta Pennata, Villa posillipo e non ci sono piaciute. Vorrei vedere villa regina anche se un po troppo distante da noi (1h di auto). Tu quali strutture hai visto?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 28 aprile.. Qual è l' altra struttura? Io ho girato un bel pó di strutture.. Magari ci sono andata o sono stata ospite e posso darti qualche info.. 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo parlato con Mariagrazia e ci ha spiegato tutto in modo impeccabile, ad oggi tra le altre che abbiamo visto è l'unica che ci convince di più ma non abbiamo ancora bloccato perché ho un ultima villa da vedere e che desidero da tempo. Dovremmo sposare il 26 maggio 2023, voi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ho letto recensioni da google, facebook e tripadvisor e associandolo alle foto,ho capito la tipologia di menu e sono su entrambe positive .. Quindi dipende un pochino dalle aspettative che ognuno di noi ha per la scelta.. Noi dopo che abbiamo parlato con Mariagrazia, è stata l unica struttura che appena usciti, io e il mio fida ci siamo detti di bloccare perché c era un pó tutto quello che cercavamo. Tu ancora devi confermare? Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, eravamo orientati più su quello per non far attendere troppo a lungo gli ospiti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il menu tiberius.. Il mio fida è un pó più tradizionalista per questo, ma l idea dello street pure è carina perché comunque è innovativa..voi siete orientati sul menù dello street?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi avete scelto il menu con il Grand buffet e non lo street food
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato a villa taurinis... Non sono andata mai a nessun matrimonio, ma due mie amiche ci sono state e hanno detto che è bello e hanno mangiato bene..a noi ci ha colpito molto sia nel complesso della struttura sia per la vasta scelta di menù che ti offrono, noi cercavamo un menù un pó più tradizionale e abbondante(cosa difficile trovare in quelle zone) e qui l abbiamo trovato ..❣️😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sarebbe piaciuta una villa con vista sul mare, elegante
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    ti lascio il profilo del fornitore a cui sei interessata, così potrai visitare la sua pagina, farti un'idea dei servizi che offre, leggere le recensioni degli altri sposi e, soprattutto, richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, ti basterà cliccare sulla frase sottolineata:

    👉 Villa Taurinus

    Per quanto riguarda i post di sposi che hanno celebrato le loro nozze a Villa Taurinus (utili per ascoltare le loro esperienze), ti consiglio di dare un'occhiata al link che ti ha passato Wewola.

    Avevi in mente un tipo di location in particolare?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,il topic è datato ma può comunque dare una infarinatura,in attesa di ricevere feedback più recenti😊


    https://community.matrimonio.com/forum/villa-taurinus-info--t627823
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione