'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1249 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1249 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Arianna
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1264 giorni fa
1276 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al post di Riccarda
1279 giorni fa
Ho partecipato al post di Sirya
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1283 giorni fa
1292 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1296 giorni fa
1296 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Lucia
1296 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1297 giorni fa
1297 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1297 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Fotografi garanzie ANFM