'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1298 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, mi date un idra carina per comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro in questo giorno così importante
Ho caricato una foto nel post di Milena
1302 giorni fa
Spose 2023 avete già trovato il vostro abito, siete alla ricerca o come me nn avete ancora iniziato la ricerca?? Che atelier avete scelto consigliamoci un po’ tra di noi
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1303 giorni fa
Buonasera a tutti qualcuno sa dove potrei trovare una corona come questa? La voglio uguale proprio da regina 😍 trovo solo quelle normali ma nn mi piacciono 😩
Ho caricato una foto nel post di Anna
1304 giorni fa
Salve ragazze Volevo un info se conoscete qualcuno per una musica molto giovanile Che li faccia divertire senza annoiarsi Io sposerò a Villa regina Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
1370 giorni fa
Ciao a tutta la community! Volevo un consiglio da voi. Ho già fatto le bomboniere per tutti gli invitati e siccome ai testimoni non farò il regalo volevo fare una bomboniera più importante. PREMETTO CHE IL MIO MATRIMONIO È A TEMA DISNEY. accetto...
Ho caricato una foto nel post di Maddi
1491 giorni fa
Ciao ragazze, matrimonio 2023 quando vedere l’abito? E conoscete negozi con brand non troppo cari?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1540 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1739 giorni fa
Ciao ragazze Oggi mi sono svegliata con un bel po’ di emozioni belle e brutte...ma siccome non voglio rintristirmi o deprimermi meglio raccontare della sola cosa bella accaduta ieriRIMA PROVA DEL MIO VESTITO ❤️ meraviglioso come ricordavo, giusto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1747 giorni fa
Salve ragazze siccome sto iniziando a pensare un po’ al Tableau mi sto chiedendo quale dovrei scegliere ma non ho proprio idea... Vi piacerebbe darmi qualche idea ? Oppure mostrarmi i vostri ? Grazie in anticipo 🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM