Salve ragazze siccome sto iniziando a pensare un po’ al Tableau mi sto chiedendo quale dovrei scegliere ma non ho proprio idea... Vi piacerebbe darmi qualche idea ? Oppure mostrarmi i vostri ? Grazie in anticipo 🙏🏼
Visualizza messaggio citato
Questa è una idea meravigliosa non ci avevo pensato 😍 grazie mille ❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora perché non contate su di voi? Magari fare un pannello con le vostre foto più belle e dare un titolo ai tavoli: Primo incontro, primo bacio, prima uscita con gli amici eccetera che ne pensi? Alla fine i protagonisti della giornata siete voi🥰
🤣🤣🤣 il mio è tifoso fiorentina!! Mi ha detto almeno il colore lo posso scegliere?? Come dirgli di no 🤣🤣🤣 poi anche a me e sempre piaciuto!
Bellissimo complimenti anche per la scelta dei colori, anche il tuo bouquet mi piace un sacco! anche io volevo usare il viola/ lilla ma il mio FM è un po' superstizioso non ha voluto purtroppo😅
Noi abbiamo preso uno specchio rettangolare in legno che sta bene nel tipo di struttura che abbiamo scelto e lo faremo noi su quello con i pennarelli da vetro!
Oh mamma!! Ma è fantastico!!! Mi piace un sacco l'idea dei segnaposti 😄 ho visto anche le foto degli altri preparativi e mi piacciono molto! Noi il tableau lo completiamo con i mondi di Kingdom Hearts, ogni tavolo avrà il nome di un mondo e come segnaposto sto dipingendo un cofanetto a tema come i tesori che si trovano in giron bel da fare ma molto soddisfacente 😄 Sono stata a Disneyland per la prima volta 2 anni fa, il sogno della mia vita da quando avevo 2 anni, sono cresciuta a pane e Disney 😂😍 volevamo andare in luna di miele in Giappone, ma per la questione covid abbiamo preferito rimandare e quindi ci faremo 4 giorni a Disneyland con gita a Parigi annessa, il mio compagno non ha mai visto Parigi ☺️ Però se riusciremo ad andare in Giappone andremo di sicuro anche allo Square Enix cafè 🤩
😂 Siii avremo il tema Disney anche se molto accennato, di fatto non avremo immagini dei personaggi ma solo richiami o accenni per es. per il segnaposto faremo dei segnalibri con una frase diversa per ognuno tratta dai classici o di Walter disney 😊 e si mi ha fatto la proposta a Disneyland Paris ❤️ siamo fan sfegatati, siamo stati anche al Tokyo Disney e Disneysea.. e anche allo Square Enix cafe sempre a Tokyo 😍
Siii!!! 😍🗝️ Ogni volta che qualcuno capisce il tema, mi emoziono! Certo, appena avrò ultimato i preparativi pubblico tutto 🤩 Dalla foto ( e dal commento 😂) vedo che sei amante della Disney. Ti ha fatto la proposta a Disneyland?😍Stupendo!!!!
Bellissima… complimenti…. Per la scelta… io lo farei…una cornice bianca con i cartoncini con i nomi legati da un lato all altro con dei diamanti finti verdi che richiamano le piante… azzurri che richiamano L acqua e trasparenti che richiamano i lampadari… Come questa che ti hanno mandato già ma con diversi colori… molto elegante
Ciao a tutte 😄 Allora il mio tema è particolare, è un videogioco che ha come protagonista i personaggi della Disney e di Final Fantasy un altro gioco. Quindi il tableau è d'ispirazione al cuore del gioco, tutto fatto in casa. L'hanno intagliato mia mamma e il suo compagno, io ho solo fatto il disegno sui pannelli
Lo stile è questo perché le sale sono così anche quelle interne, hanno questo stile qua, il tema ancora lo devo scegliere sto ancora decidendo.... grazie per la risposta 😃
Aggiornaci sul risultato poi 😉
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow 😮 è bellissima questa sala! Io ne farei uno con cristalli bianco e anche i fiori che riprendono la sala. Però il tablou deve riprendere anche tutto lo stile del matrimonio e no solo quello della sala