Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di comprarlo?Future Sposine cosa ve ne pare?Vi vostro qualche foto quale votate di più??
nr.1 nr.2 nr.3 nr.4 nr.5 nr.6 nr.6 nr.8 nr.10 nr.11 a me ha colpito molto nr.10
Berta sono i miei preferiti . Il mio è berta però ii l ho fatto fare in sartoria (almeno loro dicevano k era berta) ma poi ho visto su internet la stessa stoffa identica di un altra marca sempre costosa pure , birenzweig una cosa del genere si chiama . Questi sono tutti bellissimi ma lei fa abiti meravigliosi
Visualizza messaggio citato
Credo che Celebrity dovrebbe essere ben fornito, però so che anche Passaro ha questi abiti, cercherò di andare da entrambi non so di preciso da chi x primo però… tu dove cercherai il tuo abito?
Ti dico la verità “quelli del cuore” sono di Berta, però mi piacciono molto anche quelli di Galia Lahav, e anche gli abiti di Dimitrius Dalia… Non so di preciso li dovrei vedere da vicino
Siiii Galia Lahav mi colpì molto tempo fa ma so anche che erono super costosissimi ma incantevoli 😍😍😍tu quindi sei per Berta??
Ciao Gaia davvero hai preso un'abito Berta??😍😍😍Hai la foto??Posso chiederti quanto l'hai pagato??Bella scelta sarai bellissima😍😍
L’unica pecca negativa è il prezzo 🤣 però ne ero consapevole dunque l’avevo messo in conto. Ma lo risceglierei altre mille volte 🤍✨
Ciao Lucia gli abiti Berta sono fantastici! Ho acquistato il mio Berta sabato scorso 😍 hanno una vestibilitá perfetta, i tessuti sono di altissima qualità… che dire io non ho provato nessun altro marchio 🤣
Partono dai 6.000€ ed è vero non sono per tutti bisogna avere un particolare stile per portare questi vestiti. Non è per tutti, però ti posso dire che ci sono anche modelli più semplici. Io sono da sempre innamorata dei suoi abiti e di quelli galia lahav… sono molto particolari