Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di comprarlo?Future Sposine cosa ve ne pare?Vi vostro qualche foto quale votate di più?? nr.1 nr.2 nr.3...
10
Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di comprarlo?Future Sposine cosa ve ne pare?Vi vostro qualche foto quale votate di più??
nr.1 nr.2 nr.3 nr.4 nr.5 nr.6 nr.6 nr.8 nr.10 nr.11 a me ha colpito molto nr.10
Visualizza messaggio citato
Ciao si so benissimo che costano molto,all inizio ne ero convinta di prenderlo ma poi troppe trasparenze e xome dici tu non tutte le atelier le hanno
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vado a vedere subito 🥰
E già Carmela alle modelle sta bene tutto 😘😘
Sposa Abituale
Giugno 2022
Bologna
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belli eh per caritá, io sin da piccola ho un debole per tutti gli abiti da sposa, solo peró non rientrano nel mio stile, ma belli sono belli!😉
Ciao cara come stai,ti perso il mio topic le foto del mio matrimonio non so se le hai viste😘😘xké ricordo che hai detto non vedevi l'ora di vederle
Mi piacciono un sacco gli abiti Berta ,ma ho scartato l'idea per i costi e la mancanza di atelier vicini...tra le tue proposte però non mi convince nessuno...