Ciao a tutte, posso chiedervi di condividere le foto degli abiti delle vostre damigelle? I modelli che ho visto online non mi fanno impazzire! Vi chiedo se potete anche dirmi quanto li avete pagati e dove li avete comprati! Grazie mille 😊
Visualizza messaggio citato
Che carini! 🥰 Le nostre damigelline sono lontane, per cui o trovo qualcosa che possono provare anche da loro (a Palermo) oppure online! O in alternativa, modello e sarta lì in sicilia
Mamma che meraviglia 😍😍😍😍
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Ecco gli abitini delle mie bambine, ho cucito io le cinturine perché richiamasse il colore del mio abito. La marca è scritta sulla gruccia, è Y-clu e li ho pagati 60€ l’uno, hanno il corpetto in tulle e brillantini.
Si, infatti fortuna che non abbiamo acquistato o ordinato alla sarta! Dovevamo sposarci a maggio 2020, ora speriamo per maggio 2021
Si hai ragione... Io ho aspettato a ordinarlo a 2 settimane dal matrimonio ta la situazione incerta... Rimandare di un anno la bambina avrebbe cambiato anche la taglia!!!
Non è poco, ma ne ho visti in negozi per bambini a 300€ e mi sono rifiutata di spendere 600€ per due abitini che finiranno nell’armadio ad invecchiare
In realtà le mie damigelle hanno 7 e 9, quindi già più grandicelle, però vorrei qualcosa di carino, che le faccia sentire coccolate e importanti, ma adatto all’età e senza spendere una cifra atomica
Io ne ho visti anche a 30€ molto carini.. poi per carità, dipende da cosa si cerca.. sinceramente la mia damigella ed il mio paggetto avranno due anni quindi non ci spenderei una fortuna.. chissà che fine fanno i vestitini bianchi 🙄😜
Il fatto è che poi ci sono tantissimi dettagli (scollo, stoffa, ricami vari, ecc) e vorrei capire se riesco a trovarlo in negozio (che non costi 300€!) o farlo fare dalla sarta