Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Regalini damigelle

Eleonora, il 10 Luglio 2021 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, avremo due bimbe damigelle (8 e 10 anni) e vorremmo fargli trovare al tavolo un regalino ciascuna che possa farle felici e anche intrattenerle un po’ fino a fine pranzo (per loro ovviamente con menù bimbi durerà di meno), perché poi arriverà l’animatrice. Cosa potrei regalargli? Ovviamente niente che possa dar fastidio agli altri al tavolo o sporcare (quindi no colore, robe sonore o chiassose). Pensavo ad una lavagnetta di quelle elettroniche che si cancellano pigiando un tasto, secondo voi per l’età è un regalo scemo o apprezzerebbero? Voi avete fatto un regalino o pensate di farlo?

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 11:33
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando l’età a loro piacciono giochi che magari inneschino la fantasia o comunque che suscitino il loro interesse specifico perché all’età in cui hanno degli hobby.quindi tu informati su cosa piace fare loro ad esempio: se sono bambini a cui piace creare ci sono tanti giochi per fare delle collanine o per disegnare mentre magari se sono più interessati alle scienze punterei su quei giochi lì. Oppure ad esempio anche dei bei giochi di società che secondo me a quest’età possono fare tranquillamente oppure anche i puzzle tridimensionali🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carina! 🥰 io ho giocato con le barbie fino alle medie (le adoravo!). Si, ci giocano ancora sicuramente 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipende da che gusti hanno.. Potresti prendere quelle borsine che dentro hanno collana, braccialetti, ecc 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' Ancora eta di barbie? Alla mia damigella ho regalato una Barbie sposa, aveva 7 anni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo damigelle piccole, pero ai bimbi che vengono faremo un album personalizzato dal tipografo, un pacco di colori e un segnaposto particolare adatto all età che sceglieremo con quello delle bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione