Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Tableau

Eleonora, il 14 Luglio 2021 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze,
dubbio tableau! Come avete sistemato il tavolo sposi? I tavoli nel tableau lo avete più o meno sistemati nello stesso ordine in cui poi li trovano nella sala? Per lo staff, avete comunque inserito i tavoli nel tableau e decorati come gli altri? Grazie per le dritte! Se avete qualche foto mi sarà di grande aiuto ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Luglio 2021 alle 09:31
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nel tableau non abbiamo messo il nostro tavolo, e gli altri tavoli erano in ordine sparso. Poi al direttore di sala abbiamo dato la piantina di come li volevamo sistemati. Il tavolo dei tecnici non lo abbiamo inserito nel tableau ma aveva il centrotavola come gli altri, però senza segnaposto

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un tavolo staff nella stessa sala, lo allestiamo esattamente come gli altri con stesso centrotavola e segnaposto.
    Sarà messo anche nel tableau
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi inseriremo anche i nomi del tavolo dello staff. Per il centrotavola come avete fatto? Ha un costo, ovviamente, però visto che i due tavoli dello staff saranno nella nostra stessa area, mi sembrerebbe brutto non allestirli. Come avete fatto?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nel tableau non avranno lo stesso ordine che nella sala .
    Per il personale penso di non metterli nel tableau sto ancora valutando.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm saremo in un tavolo a parte e per quanto riguarda la disposizione no: metteremo semplicemente i nomi che comporranno quel tavolo così sapranno con chi sono🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi abbiamo fatto un tavolo reale con noi al centro e 40 amici, poi per i parenti tavoli tondi da 8/10, il tableau rispecchiava l ordine, i tavoli erano tutti decorati,compresi quello del fotografo e della band
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau 1

Ciao! Questo il nostro! No i tavoli non li ho sistemati come li troveranno nella sala… e per il tavolo staff non l’abbiamo inserito nel tableau e neanche decorato su consiglio della fioraia.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio tableau era una cornice di fiori con tutti bigliettini all interno.. il tavolo sposi lo abbiamo posizionato al centro in alto e poi a destra e a sinistra quello dei genitori e via via a scendere fratelli zii amici e quant altro 🙂 e si anche per lo staff ho usato lo stesso tema come per tuttiTableau 2

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no allora noi abbiamo fatte il tableau... Però poi mettiamo il nostro tavolo in mezzo e intorno quelli degli invitati!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa