Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Sono la testimone!!! 😍

Eleonora, il 17 Marzo 2022 alle 22:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao ragazze, una mia cara amica mi ha chiesto di farle da testimone! Sono felicissima che abbia pensato a me e oltre a chiedervi cosa potrei fare o non fare per renderla felice e farle trascorrere una meravigliosa giornata, vi chiedo anche un consiglio.
Non vuole addio al nubilato e faremo solo qualcosa di carino io e lei.
Premetto che in questi mesi potrebbe essere (spero!) che sarò in gravidanza, quindi anche se a lei piacerebbe, devo escludere passeggiata a cavallo (ma non escludo di fissarla per la settimana in cui avrò il ciclo, così sono tranquilla in merito e posso fare qualcosa che so le piace!). Ma se non riuscissi, cosa mi consigliate di poter fare? Milano e provincia o zone limitrofe (ho la macchina, quindi possiamo spostarci) grazie mille ☺️

2 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 18 Marzo 2022 alle 00:11
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone è incinta e partorisce 2 mesi prima del mio matrimonio, perciò essendo già avanti con la gravidanza e non stando benissimo sicuramente faremo l’addio poco prima del matrimonio, fine agosto inizio settembre. Come ti hanno già consigliato opterei per una giornata Coccole così da condividere un momento speciale per entrambe assieme. Ovviamente essendo sua amica tu sai cosa la farebbe felice, siamo tutte diverse ed è difficile darti un parere non conoscendo la sposa e cosa le piace fare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarai in gravidanza, potreste fare una giornata tra massaggi e coccole varie (niente sauna ovviamente), oppure portarla a vedere una mostra o un evento particolare! Se invece non sarai in gravidanza, la cavalcata è stupenda, altrimenti qualcosa di avventuroso (se le piace), o un parco divertimenti, oppure sempre la spa ma stavolta anche con la sauna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione