Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce

Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere

Federica, il 26 Luglio 2023 alle 17:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio offendere nessuno naturalmente ma adesso che devo...
Ciao a tutte! Sposine e sposini!
Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni.
C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio offendere nessuno naturalmente ma adesso che devo scegliere è più forte di me...mi sono rifiutata di entrarci 🤣Amo avere poche cose in giro per casa perché riesco a tenere più ordinato e pulito, anche visivamente. Quindi mi metto nei panni dell'invitato che riceve l'ennesimo soprammobile e sono riuscita a raggiungere un compromesso con FM: io volevo fare una bomboniera enogastronomica e lui invece era più sul tradizionale. Abbiamo (quasi) scelto un'oliera tradizionale salentina, molto carina e utile, e le ordineremo direttamente in un laboratorio completamente artigianale del nostro territorio 💪💪💪E voi, se rientrate nella categoria "spose anomale", che cosa avete scelto? 🤣Peace ✌🌸

39 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo piantato una foresta su Treedom e regaleremo ai nostri invitati ad ognuno il proprio albero, da tenere "a cura" a distanza!


    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 1
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 2
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 3
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 4
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 5
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 6
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 7
    Sposine alternative: mostrate le vostre non bomboniere 8
    Risulta così! Ogni albero è rinominato con il nome del "proprietario"
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Splendida idea 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋 sempre odiato la classica bomboniera. Noi abbiamo optato per una piccola azienda di artigianato locale. Sarà una piastrella di pietra lavica ceramizzata con decori tipici siciliani che potrebbe essere usata come sotto pentola. Se non fosse stato un oggetto "utile", anche noi avremmo optato per una bomboniera enogastronomica.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo (tra 47 ore!!!) le bomboniere enogastronomiche!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me orami è più anomalo fare il soprammobile. Io avevo due bottigliette a forma di omini che si abbracciavano dentro due liquori diversi, uno sardo e uno valtellinese come me e mio marito
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come bomboniera avremo una bottiglia di vino locale con etichetta personalizzata 😊

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non era esattamente una bomboniera "anormale" ma era marmellata fatta in casa da noi, guidati da mia suocera. Abbiamo fatto tutto dalla raccolta al confezionamento e devo dire che era ottima. Risparmio e utilità insieme, almeno secondo noi. Anche noi odiamo gli oggettini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione