Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce

è possibile spendere sui 100 € per il parrucchiere sposa?

Federica, il 26 Marzo 2023 alle 19:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Salvato
Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che voglio io, li porterei sciolti.
Mi hanno detto che dalle mie parti la media che chiedono è questa. Pensavo quindi di farmi fare da una parrucchiera solo la piega e il trattamento il giorno prima, e la mattina del matrimonio sistemarli da sola. Ho buona manualità e di solito mi vengono bene. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Raccontatemi 😊

30%

68 voti

No

70%

159 voti

51 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2023 alle 08:37
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti purtroppo non sono riuscita a trovare niente a quel prezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pacchetti più o meno non li trovi meno di 350 euro.. è cosi!io ancora ho fatto solo prova trucco
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Mantova
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto ma molto difficile riuscire a spendere solo 100 euro per il servizio di un professionista a domicilio !
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100euro nella mia zona non l'ho MAI sentito.. purtroppo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Luglio 2009 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spesi 500 euro solo il parrucchiere, mentre la truccatrice è una mia cara amica.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a qualche parrucchiera a parte di casa, risparmi parecchio e non hai l ansia di doverti accorciare da sola
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per risparmiare potresti provare a cercare un parrucchiere che lavori in casa e che non abbia un salone, i prezzi si potrebbero abbassare di molto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho chiesto ad almeno 10 parrucchieri diversi per acconciatura e trucco alla fine sono riuscita a trovarne una a 350€ con prove illimitate di trucco e acconciatura, trattamento di pulizia della cute e piega il giorno prima, servizio a domicilio e acconciatura e trucco il giorno dell'evento. ti garantisco che c'è chi mi ha chiesto più di 600€ e in più voleva la trasferta... io sono pienamente soddisfatta della mia scelta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho votato no nel senso che non farò da sola, ho trovato grazie alla zia del mio fm una parrucchiera che mi farà acconciatura e trucco a 300 euro. Più farò pettinare mamma e sorella e forse nonna quindi il prezzo salirà. L'acconciatura l'ho già provata, faremo un semiraccolto con piega a onde e dietro un fermaglio gioiello, invece il trucco non lo abbiamo ancora provato ma mia sorella è estetista e se non dovesse piacermi mi farò aiutare anche da lei. Se sei brava a sistemarti i capelli la tua idea non è male ma ti consiglio di farti coccolare quel giorno che sarai emozionata, non rinuncerei a questo.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Como
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cifre si aggirano piu o meno intorno ai 500 euro minimo.. se ti affidi a professionisti
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sono capace a farli da sola 😅😅 cmq si i prezzi sono questi quando sentono sposa io alla mia parrucchiera ho già detto di nn spararmi un prezzo altissimo xke la uccido 😂😂😂 ma siciramente penso che andrò anche io sui 300 🙈 ma nn la cambierei per nulla al mondo 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si i prezzi sono questi! però fidati, ne vale la pena di sentirsi bellissime quel giorno! non si sarà mai belle come nell'occasione del matrimonio Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio 👏🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a parrucchiere più "old style" non a quelli "alla moda" che si fanno pagare molto ma non cambia poi il risultato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione! Ho trovato un'altra parrucchiera (che conosco già e dalla quale sono andata per anni) che mi fa il pacchetto base a 250 € e che comprende: una prova, da fare una volta scelti vestiti ed accessori, trattamento, piega, e acconciatura a domicilio. Sono sempre tanti soldi, ma sicuramente meglio affidarsi ad una professionista. Per il makeup sono sulle 250 € anche.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere mi ha chiesto 280€ con tre sedute di trattamenti , colore , prove per la sposa e acconciatura finale per sposa e mamma sposa.
    Pero io ci ho fatto aggiungere anche il colore per mia mamma e sono arrivata a 310€ . Poi la makeup artist mi ha chiesto 200€ c’era la promo se bloccavo subito , sempre con prova e trucco finale per sposa e mamma , e mi regala in omaggio anche il kit con rossetto per il ritocco . Quindi totale 510€ per capelli e trucco .
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma non riesco a dirti che va bene Smiley laugh è un giorno incredibile per te, il risultato se ti affidi ad un professionista sarà sicuramente diverso! non ci rinunciare! io ho speso 250 per l'acconciatura, ma lo rifarei tutta la vita

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La ragazza che ho scelto io vuole esattamente 100 euro per i capelli e 180 per il trucco (totale 280) con una prova
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porterò sciolti, mossi e un pò alzati all indietro .. 300 euro... con 3 prove !.. volevo spendere anche io di meno ma nn ho trovato nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top!! Mi sembra ottimo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dirle che sei la sposa! AHAHAHAHA

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì appena le ho detto che li voglio sciolti mi fa "sì al massimo possiamo fare anche un semiraccolto..." che io non voglio! Diciamo che non mi ha ascoltato molto 😅 comunque niente velo! Quindi sciolti starebbero bene ☺ molto bella la foto che hai messo comunque 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli corti e spero di spendere molto ma molto meno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Io andrò dalla parrucchiera da cui vado da anni e non pago nulla di diverso dal solito tinta, taglio e piega! Non pago nemmeno le prove! Anche se io ho provato ad insistere.
    • Rispondi
  • Francesca&Francesco
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Hai provato a dire ciò che vuoi, magari solo acconciatura per quel giorno e il trattanento il giorno prima? Io essendo del campo ti posso dare un parere. Sciolti si sarebbero belli anche perchè hai un bel colore, ma avrai il velo? Perchè in tal caso ci vuole almeno qualcosa per poter fissare il velo tipo questo intreccio è possibile spendere sui 100 € per il parrucchiere sposa? 1

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne dubito molto,è quasi quel che spendo facendo colore con illuminante,taglio,piega e ricostruzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovare qualcuno di BRAVO e spendere meno è praticamente impossibile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente quello che ti hanno chiesto non è poco, ma prova a cercare altro. Io ho chiuso pacchetto acconciatura e trucco a 450,00 €

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda.. ho fatto anche io un post per chiedere il costo della sola parrucchiera.. la mia li ha chiesto 500€. Però voglio dire una cosa c’è una profonda differenza secondo me tra la hair staylist ed una parrucchiera.. ed ecco perché con molte mua si riesce a chiudere trucco e parrucco sui 450/500 per tutti e due! Sono però due cose diverse … la preparazione la mua non te la fa… la parrucchiera di solito si.. non dico che ciò giustifichi il prezzo eh.. Pervhe secondo me c’è tanto approfittarsi! Per quando concerne il fai da te… se penso che quel giorno riesci a fare sola ok.. però valuta è il tuo giorno magari potresti essere agitata.. e la minima cosa magari ti fa venire l’ansia. Per come sono fatta io sono anche molto combattuta per cambiare perché i capelli me li sono sempre fatta fare da lei è da nessuna altra.. ora che arriva il mio giorno cambio?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto prima il rito civile e poi quello religioso. Essendo estetista e avendo fatto anche un corso da MUA aveva pensato di truccarsi da sola in entrambi. Dopo il rito civile ha cambiato idea, l'agitazione aveva fatto in modo che si truccasse male: la riga del eyeliner ad esempio era tremante, così per il rito religioso ha scelto una MUA. Calcola che il prezzo è dovuto a una serie di fattori, il fatto che venga a casa tua a farti i capelli, che insieme a te valuti cosa è meglio fare in base al tuo abito, al tuo trucco e ai gioielli che indosserai. Rischi che ti venga l'ansia e che nelle foto i capelli non vengano bene.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono due cose diverse. Intanto per la sposa vengo fatte delle prove e la parrucchiera chiede le del trucco, del abito e chiede che gioielli verranno indossati per fare in modo che sia tutto in armonia; in più viene fatta per fare in modo che duri tutta la giornata, per fare in modo che venga attaccato il velo e che riesca a sopportare tutto gli abbracci di una giornata Se si va e si chiede un'acconciatura da invitata normale tutti questi servizi non ci sono.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non riuscirei a farmi i capelli da sola: non ho una buona manualità e soprattutto la parte dietro rimane difficile da raggiungere, ma se invece te la senti e non desideri un’acconciatura elaborata va benissimo. Magari fai qualche prova per non trovarti in difficoltà il giorno del matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione