- Matrimonio
- Community
Giovanna
Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un'emozione indescrivibile.. nessuno può spiegare cosa si prova davvero fino a quando non pronunci il fatidico "SI". Era stato organizzato tutto nei minimi dettagli e devo dire che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutte. Ho provato a caricare il mio real wedding, ma non capisco perché io lo vedo ma non è pubblico. Ogni volta mi viene fuori la scritta "verrà pubblicato a breve" ma da due giorni, nulla......
Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù...
Ciao a tutte!! Si sa già il vincitore del mese di Ottobre? Poi volevo chiedervi se anche voi avete problemi di accesso alla pagina del concorso... dalla pagina HOME in genere accedevo senza problemi,...
Attività
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte. Ho provato a caricare il mio real wedding, ma non capisco perché io lo vedo ma non è pubblico. Ogni volta mi viene fuori la scritta "verrà pubblicato a breve" ma da due giorni, nulla... avete avuto problemi simili?
Ho partecipato al post di Laura
439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM