Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
651 giorni faCiao a tutte. Ho provato a caricare il mio real wedding, ma non capisco perché io lo vedo ma non è pubblico. Ogni volta mi viene fuori la scritta "verrà pubblicato a breve" ma da due giorni, nulla... avete avuto problemi simili?
Ho partecipato al post di Laura
651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Giovanna
938 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faCiao a tutte!! Si sa già il vincitore del mese di Ottobre? Poi volevo chiedervi se anche voi avete problemi di accesso alla pagina del concorso... dalla pagina HOME in genere accedevo senza problemi, da qualche giorno non mi va piu il link e non...
Ho partecipato al post di Giovanna
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1165 giorni fa
1165 giorni faBuongiorno! Finalmente arriva la bella stagione e con essa i matrimoni all’aperto ☀️ sono stupendi e mettono molta allegria! Bisogna però tener presente che l’organizzazione potrebbe risultare un pochino più complessa rispetto agli eventi che si...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
Ho partecipato al sondaggio di Bernadette
1165 giorni fa
1165 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
1165 giorni faParliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
Ho partecipato al post di Lisa
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1165 giorni fa
1165 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Fotografi garanzie ANFM