Ciao ragazze! Le mie colleghe mi stanno preparando qualcosa per l'addio al nubilato...gesto molto carino! Peccato che non sia assolutamente in linea con i miei gusti. Mi hanno letteralmente detto "preparati che quel giorno dovrai vomitare l'anima", vogliono farmi bere tantissimo in poche parole e conoscendole ci saranno oggetti decorativi fallici, sicuramente contano di farmi fare un giro in centro città 😪 stiamo parlando di persone di 50 anni, a cui ho già spiegato che non mi presterò a perdere la dignità, ma nulla. Anche una mia collega ha provato a convincerle ad organizzare qualcosa che sia più in linea con la mia personalità e i miei gusti...
Io non voglio litigare quel giorno e non voglio che ci rimangano male, ma io assolutamente non ho intenzione di prestarmi 😅 avete avuto esperienze simili? Raccontatemi un po'. Mi dispiace perché dovrebbe essere una festa per la sposa, non per metterla in ridicolo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
6 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco cosa...

Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...