Ciao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!
Visualizza messaggio citato
Sicuramente ❤️, anche nel nostro matrimonio ci saranno i nostri due papà che ci hanno lasciato a distanza di 3 settimane Dell anno scorso
Non vedo l'ora ma ancora non ci credo, al solo pensiero sorrido come una stupida 😊 L'unica cosa che mi fa realizzare che ci stiamo sposando sono le mille cose da fare e preparare.
Mi dispiace tanto x tua suocera, veramente troppo giovane 🙏🏼ti ringrazio x il tuo gentile pensiero 💖 anche x voi sia un giorno meraviglioso 🌹
Sarà così, senza dubbio 🫶🏼 al mio matrimonio purtroppo mancherà mia suocera, scomparsa troppo presto (aveva 56 anni), ma so che sarà con noi anche se in un’altra forma ❤️ In bocca al lupo per il vostro grande giorno 🥹
Mancano 11 giorni...credo che fra tutte voi la più emozionata sarò io...voi siete tutte giovani,io ho 50 anni ed è il mio primo matrimonio,l'ho desiderato da più tempo rispetto a voi... però dicono che più la meta è stata anelata e agognata maggiore sarà la gioia...spero dal Cielo mi vedano e gioiscano con me i miei genitori 🩵🩷
Allora io penso che arrivati ad un certo punto l'unica cosa che conta è sposare l'amore della tua vita .. di allestimenti, dei capelli o del trucco te ne preoccuperà davvero poco 🤗
A me non torna ancora il fatto che sono io la sposa ...siamo andati a tanti matrimoni da invitati...e bo attualmente mi sembra come se dovessi andare ad un matrimonio ma il fatto che sia io quella che si sposa lo penso dopo qualche secondo ahah
Io sinceramente ormai penso solo “devo fare questo e ricordarmi quello”… probabilmente realizzerò tutto quella settimana quando avrò gli ultimi trattamenti relax e inizieranno ad arrivare gli invitati 😂