Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno

Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna?

Stefania, il 15 Maggio 2024 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Maggio 2024 alle 12:20
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, bella idea!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei così Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna? 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, come Federica, avrei voluto i capelli sciolti, ma a parte che vivo in una palude umida, ho proprio i capelli talmente crespi che alla minima goccia di sudore o anche solo che me li tocco troppo spesso, sono già rovinati... purtroppo c'è chi diventa spaventapasseri in un giorno e io sono una di quelle. Ma se tu hai i capelli di base lisci ed è quello che vuoi, vai per la tua strada tranquilla! puoi pensare magari (se ti piace) di fare una coroncina di fiori o mettere un bel dettaglio come nelle foto di Patty, così che da semplice acconciatura viene già qualcosa di più elaborato

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione… ma non per fare la tirchia, ma 250€ per asciugare dei capelli a caschetto lisci (pochi e gia’ lisci) mi girano proprio le scatole… se mi piacesse un raccolto o Comunque un capello lavorato per carità, li spenderei subito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sisi io rilassatissima, penso sempre che sciolto così una soluzione si troverà… a giugno ho la prima prova abito e guarderò un pochino come mi piacerebbero i capelli e poi mi daro’ da fare per il parrucchiere 😂
    Tanto taglio e balayage li faro’ a inizio settembre dal mio parrucchiere di fiducia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti vedo rilassata, brava, questo è lo spirito giusto! Sono certa farai un'ottima scelta 😊😊🌸
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto pensando di lasciarli sciolti 😃 al massimo un semi raccolto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se questa sa che sei la sposa ti spara dei prezzi assurdi, dovrai contrattare... certo se hai il parrucchiere così distante non ce la fai in giornata. Ti conviene iniziare a cercare subito, soprattutto perché ti sposi domenica
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato di cercare qualche parrucchiera di zona che mi faccia una piega il giorno stesso in location… ovviamente pagherei il domicilio e il fatto che sia di domenica… anche perché il mio parrucchiere sta a 60 km dalla location… Sinceramente per una piega mi sembra uno spreco
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ti conviene prenotare da un parrucchiere vicino al luogo in cui ti sposi, la mattina presto, dicendo che "sei invitata a un matrimonio". Ti sbrighi presto e paghi la cifra giusta evitando tutte le menate dell' "acconciatura da sposa". Se il matrimonio è alle 11.30 ce la potresti fare. Oppure ci vai il giorno prima e poi ti sistemi da sola il giorno dopo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti a me piacciono molto semi corti fatti così e davvero non mi piacciono le acconciature… poi ho capelli molto facili da lavorare perché sono già lisci di suo e pochi quindi in 15 minuti si fa la piega… ho anche due bambini piccoli e sinceramente stare le ore a far capelli e trucco ho poca voglia… Comunque hai ragione… la piega ovviamente un giorno dura… anche perché il matrimonio inizia alle 11:30 e alle 18:30 penso finisca… poi rimarremo in location in pochissimi a fare una cena, ma li poco importa 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, io mi sono fatta fare la piega che faccio sempre (anch'io capelli corti) dal mio parrucchiere di fiducia. Stop. A te succede che, in una sola giornata, ti riduci uno spaventapasseri? A me no. La piega almeno un giorno mi dura, e immagino anche a te. Certo, dipende da dove ti sposi e a che ora, poi è importante avere un parrucchiere da cui vai regolarmente, però si può fare. Non vedo perché ci si debba svenare oppure farsi un'acconciatura complicata solo perché ci si sposa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo nemmeno prenotato… stai a vedere che non ha nemmeno tempo… c’è da dire che io il parrucchiere lo vedo due volte l’anno per taglio e decolorare e basta… per la piega talmente ho capelli “semplici”, vanno bene tutti…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' per parlarci hai tempo dai, basta che l'hai almeno prenotato il parrucchiere! 🤣 fatti consigliare, ti conviene...certo poi segui comunque il tuo gusto. Sono certa troverete un compromesso 😊🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in effetti se dovessi fare una semplice piega certo non vorrei spendere 250€… cercherei qualcuno che viene in location (sono li dal giorno prima) a farmi la piega e stop…
    Certo che non avevo analizzato che i capelli devono durare fino a sera… parlerò col parrucchiere allora… mi sposo a settembre e non ci ho ancora parlato 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 era la mia idea iniziale. Poi mi sono scontrata con la realtà 😅 la mia parrucchiera si è rifiutata per due motivi, mi ha detto testuali parole: 1) ti trufferei se mi facessi pagare 250 euro (tariffa sposa) per farti una semplice piega con tantissima lacca sopra 2) il meteo è imprevedibile, se dovesse piovere, se dovesse esserci tanta umidità (mi sposo in Salento, quindi il rischio è altissimo, un 95%), se dovessi sudare, diventerei uno spaventapasseri, e la sposa dovrebbe essere perfetta fino alla fine , perché pensa le foto con i capelli tutti crespi o senza forma 😅🤯 quindi farò un semiraccolto...quindi fatti consigliare dai professionisti, molto dipende da dove ti sposi 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna? 2
    Io pensavo o caschetto liscio o mosso (li ho un po’ più lunghi di così ma Comunque sopra le spalle)
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò qualcosa del genere..

    Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna? 3
    Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna? 4
    Capelli sciolti al matrimonio?! Qualcuna? 5


    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò sciolti anche perché sono ricci e folti, credo siano il massimo già al naturale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente? O semi raccolti? Io mi sa mi faccio fare proprio la piega classica liscia o mossa mia… a parte la coda alta non raccolgo mai mai i capelli
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli terrò sciolti ...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto di qualcuno che voleva tenerli così 🤩 io avrò chignon
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione