Ho chiuso con la ragazza che doveva farmi da testimone.
Era da mesi che è come se fosse stata infastidita dal mio matrimonio. In primis, mi ribadiva sempre che aveva tantissime spese, poi era sempre molto competitiva
e io le confessavo di stare male perché ingrassavo senza motivo, lei di rimando, stava dimagrendo tantissimo.Se io le dicevo cosa cucinavo a cena, lei non poteva cucinarlo perché non preparava cose "grasse".Se io andavo in vacanza in Thailandia, non va bene, perché in Thailandia si va con l'agenziaSe io compravo mobili di mondo convenienza, l'altra sua amica stava arrendando casa con mobili di tendenza del mobilificio artigianaleE le pubblicazioni al comune è da tamarri festeggiarle al ristorante (indovinate dove la festeggiavo) e addirittura facevo anche il bouquet?E il vestito che ho messo al matrimonio di mia cognata era pomposo, lei non avrebbe mai messo.E io non ero indipendente, perché il mio compagno e futuro marito guadagna più di me e mi fa un sacco di regali, mentre il suo compagno non voleva sposarla e si faceva dividere anche l'aria che respiravano (che colpa ne ho?)Vengo chiamata a lavorare nelle scuole e lei mi dice "anche a me chiamano sempre, però al momento rifiuto perché sono AMBIZIOSA...Comunque finalmente ho sbottato, e ho chiuso con lei. Sento che avrebbe rovinato qualcosa con qualche osservazione, e comunque non provavo più per lei, quello che mi ha spinta a sceglierla un anno e mezzo fa... Ha fatto male, come un cerotto strappato ma ora mi sento leggera.
Fotografi garanzie ANFM