Io non lo farei ma mi rendo conto che spesso lo si fa per ragioni economiche (i costi durante la settimana sono nettamente più contenuti!) ed è comprensibilissimo
Sono contro, perché chi lavora deve prendersi 2 giorni e non è bello. Già ha i soldi da spendere per il matrimonio, in più deve perdere i soldi di 2 giorni di lavoro e quindi no, bocciatissimo!
A favore, ho sempre partecipato a matrimoni in settimana e anche il mio lo sarà.. Nel weekend è decisamente più comodo si, però nel mio caso avrei penalizzato alcuni parenti che lavorano nella ristorazione e di conseguenza il fine settimana lavorano il doppio. Penso non ci sia un giorno giusto o sbagliato
Abbiamo preferito il sabato per non creare disagi a chi lavora e per godersi fino alla fine il matrimonio considerando che il giorno seguente e’ festivo!!!
Ho avuto la proposta di matrimonio appena 10 giorni fa e abbiamo scelto il mese di giugno 2025.....era impossibile ovviamente trovare un giorno libero nelle varie lication al sud di sabato o domenica...e allora ci sposeremo in un giorno infrasettimanale e l'unico giorno libero Il 17 e capitera di martedi😁