Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Per una comodità degli ospiti e per il tipo di lavoro che svolgo direi meglio weekend, anche perché la ditta in cui lavoro avrebbe problemi a reperire il personale. Se non ci sono questi inconvenienti perché no? Sarebbe anche un bel risparmio
Noi ci sposeremo di venerdì, anche se si dice non sia un buon giorno per il matrimonio.. io credo di sì, si può risparmiare e garantire comunque agli invitati tutto un week end per riprendersi 😂 avevamo pensato ad un sabato per evitare problemi dovuti ai permessi di lavoro, ma avremo pochi stretti invitati che prendono volentieri un giorno libero per festeggiarci
Io sulle partecipazioni l'ho messo come salvadanaio per il viaggio di Nozze. Mi pare più elegante delle solite buste e sicuramente più sicuro perché nessuno può rubarti i soldi con le buste dentro
Il week end è più comodo ma se non si trovano delle date disponibili va bene anche un infrasettimanale. Noi abbiamo organizzato il matrimonio pochi mesi prima ed eravamo convinti di dover scegliere un giorno nel corso della settimana. Un invito di questo genere arriva parecchio tempo prima e se uno vuole e ci tiene ad esserci si organizza!
Se la maggior parte delle persone invitate lavora nei giorni feriali, costringerle e a prendere ferie mi sembra un po' una "rottura di scatole" da evitare. Discorso diverso è se la maggior parte delle persone invitate lavora nei week-end e festivi o non hanno orari fissi di lavoro
Scegliere la data giusta è un modo per far capire agli invitati quanto li vorresti nel tuo giorno. Un matrimonio infrasettimanale sarebber un “se venite ok altrimenti ciao”