Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Per il comune abbiamo scelto di fare il matrimonio di giovedì pomeriggio. Per la chiesa lo faremo di sabato mattina... In generale penso meglio in settimana così la cosa resta contenuta e non lo si protrae fino troppo tardi. Un'intera giornata per quanto emozionante diventa anche stressante.
Se strettamente necessario ogni giorno eybuoni per sposarsi... Ma visto che go potuto scegliere, ho optato per un sabato così da favorire gli invitati
Noi ci sposeremo di venerdì, anche se si dice non sia un buon giorno per il matrimonio.. io credo di sì, si può risparmiare e garantire comunque agli invitati tutto un week end per riprendersi 😂 avevamo pensato ad un sabato per evitare problemi dovuti ai permessi di lavoro, ma avremo pochi stretti invitati che prendono volentieri un giorno libero per festeggiarci
Il week end è più comodo ma se non si trovano delle date disponibili va bene anche un infrasettimanale. Noi abbiamo organizzato il matrimonio pochi mesi prima ed eravamo convinti di dover scegliere un giorno nel corso della settimana. Un invito di questo genere arriva parecchio tempo prima e se uno vuole e ci tiene ad esserci si organizza!