Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Assolutamente a favore. A parte la nostra scelta personale, ritengo che ognuno dev essere libero di scegliere il giorno che più gli è comodo. Se poi qualcuno storce il naso, può sempre andare a lavorare! 😜
Anche se dicono che in settimana si paga meno però non tutti si possono liberare dagli impegni lavorativi quindi mi dispiacerebbe non avere certe persone al matrimonio
Io ho scelto di sabato proprio per non creare problemi e fastidì a nessuno e te l’altro ho scelto un week che combacia con un ponte,meglio ancora così da poter festeggiare più a lungo con i parenti che vengono da lontano
Sposarsi in un giorno infrasettimanale significa, a mio parere, non avere a cuore la presenza degli invitati che verrebbero messi in una situazione spiacevole