Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Dipende tutto da quando uno ha la possibilità di organizzare, e se gli invitati possono venire ben venga, ma se gli sposi non possono fare diversamente, se alcuni invitati non possono... pazienza
Noi abbiamo scelto il giovedì, lo abbiamo detto con molto anticipo e nessuno si è lamentato... Almeno quel giorno la location sarà tutta a nostra disposizione
Noi abbiamo scelto il giovedì, tutti sono al corrente e nessuno si è lamentato... Abbiamo scelto quel giorno per avere la location tutta a nostra disposizione
Il giorno del nostro matrimonio sarà un mercoledì, lo abbiamo comunicato con largo anticipo a tutti gli invitati così hanno avuto il tempo di organizzarsi
Io sposo di lunedì, così essendo il giorno più pesante della settimana si inizia con gioia 😂
Sposa Abituale
Settembre 2024
Milano
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un matrimonio infrasettimanale metterebbe in difficoltà la maggior parte degli invitati e la vedrei come una scelta per scremare molte presenze. A giugno avrei un matrimonio di venerdì ma sto ancora riflettendo se andare o no appunto per questo problema.
Io ho scelto il venerdì per chi non lavora nel week diventa anche più lungo per i festeggiamenti e sapendo in anticipo la data non dovrebbero esserci troppi problemi
Dipende, favorevole perché è giusto che gli sposi scelgano la data che preferiscono... Contro perché potrebbero pensare anche agli invitati che avranno, come nel mio caso ho scelto luoghi vicini (Altrettanto meravigliosi) perché ci sono tantissime persone che vengono da fuori o anziani o bimbi piccoli. 💓
Il matrimonio in settimana non mi piace come idea .. perché in genere la settimana si lavora s non tutti hanno la possibilità di stare a casa e poi vorrebbe dire che sei limitato. Voglio vedere come si va a lavorare il giorno dopo una festa così grande!