- Matrimonio
- Community
Raffaella

Crotone, Crotone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 472 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
116
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?

Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...

Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
44 giorni faGruppi generali
Ispirazione