- Matrimonio
- Community
Maria
Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
276
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la...
Perché hai scelto ""?
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
216 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM