Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica! È stata davvero una giornata indimenticabile, sognavamo questo giorno da 11 anni e di almente dopo una figlia,che è stata meravigliosa soprattutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
166
Stai pensando all'album del tuo matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Parliamo proprio di foto e di ricordi indelebili che vogliamo conservare per sempre nel tempo e condividere con le...

Ultimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al post di Alessia
335 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
335 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione