Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Conviviamo già da 5 anni, la lista nozze sarebbe inutile, ma un aiuto economico per il viaggio dei nostri sogni si..quindi abbiamo messo l'iban nelle partecipazioni
Noi ci sposiamo di domenica durante la settimana sarebbe stato un problema un po' per tutti con il lavoro abbiamo preferito farlo di domenica anche perché abbiamo anche una bambina
Il matrimonio per me è in chiesa, per offrire la nostra unione al Signore, per il Signore il giorno della festa è sabato in alcune religioni, domenica in altre per cui i matrimoni si celebrano sabato o domenica
Sono a favore, io mi sposo il 23 dicembre ed è un lunedì. essendo sotto le feste ho già fatto un giro di telefonate ai parenti e agli amici per avvisarli di tenersi liberi, poi porterò loro la partecipazione
Sono contro perché obbligherei tutti gli invitati a prendere un giorno di ferie e so che molte volte al lavoro non è facile avere permessi... Noi abbiamo scelto di sposarci di sabato perché la maggior parte delle persone non lavora ed avendo persone che hanno 1 ora di strada da fare almeno il giorno dopo essendo domenica possono riposare senza problemi