Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
La maggior parte della gente lavora in settimana quindi è un disagio per gli invitati per un risparmio economico personale dovrebbero rimetterci tutti gli invitati che dovrebbero prendere un giorno di riposo dal lavoro, perdendo quindi il costo della giornata
Io ho scelto sabato, ma ero indecisa se farlo di sabato o di lunedì! Molte cose mi portavano sulla settimana, ma avendo persone che vengono da fuori, mi sono dovuta adeguare...
Noi ci sposiamo di venerdì ma perché era l unica data disponibile per il locale. Avrei preferito il sabato solo per agevolare gli invitati quindi sono a favore in parte. Perché sono stata a un matrimonio svolto di giovedì e ho dovuto prendere 3 giorni di ferie. E non tutti possono farlo. 🤷🏻♀️
Sono contro per il semplice fatto che per la maggior parte degli invitati sarebbe complicato organizzarsi per il giorno dopo che sarà sicuramente lavorativo.